Un’ironica Ikea al Fuori Salone

Quest’anno il comun denominatore della Design Week di Milano è stato “sorprendere”. Diversi brand con insolite e singolari iniziative hanno raggiunto questo scopo. Tra le idee più ironiche ed inaspettate si è inserita la “candid camera”, organizzata da IKEA durante il salone del mobile. Infatti chi poteva allestire un bagno chimico durante il Fuori Salone in zona Tortona a Milano se non la celebre azienda svedese leader nel settore dell’arredamento?

Quest’anno il comun denominatore della Design Week di Milano è stato “sorprendere”. Diversi brand con insolite e singolari iniziative hanno raggiunto questo scopo. Tra le idee più ironiche ed inaspettate si è inserita la “candid camera”, organizzata da IKEA durante il salone del mobile. Infatti chi poteva allestire un bagno chimico durante il Fuori Salone in zona Tortona a Milano se non la celebre azienda svedese leader nel settore dell’arredamento?

L’operazione ha previsto l’allestimento di un finto bagno chimico che collocato all’esterno di una struttura svelava un vero e proprio bagno IKEA, reso attraverso vari accessori esteticamente piacevole e confortevole; una stanza da bagno costruita in un attimo e munita di tutto l’arredamento necessario,  dai mobili per lavabo ai miscelatori, dagli asciugamani agli specchi.

Nel videosi scopre la divertita e stupita reazione della gente, che inaspettatamente è stata catapultata in quella moderna ed essenziale realtà propria di ogni bagno Ikea. Ne risulta un’esperienza del tutto speciale. L’elemento più curioso è stato dato da una “comparsa” all’interno del bagno, che ogni volta accoglieva in situazioni diverse (o con l’asciugacapelli in mano o con i dischetti di cetrioli sulla faccia) i “bencapitati”, innescando  così una serie di situazioni comiche ed inaspettate per le occasionali “vittime”. Un’inedita candid camera per scoprire la stanza da bagno ideale, gradita a chiunque, e naturalmente targata Ikea.

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Idee regalo per il Natale

Qualche idea per non arrivare impreparati sotto l’albero.

Idee per un Natale Troppotogo

Manca poco più di un mese a Natale, siete pronti? Accantonate l’ansia da regalo e seguite i nostri consigli. Quest’anno il vostro albero sarà carico di pacchi sfiziosi, garantito! La […]

Ospiti inaspettati? Alla cena ci pensa AIA

Metti una sera a cena con ospiti inaspettati. Allontana il panico da prestazione, perché in cucina c’è un alleato speciale. Dopo una controllata in frigo, gli ingredienti pronti a soddisfare […]

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Top