Elita Festival 2012 Diary|Day#5

E’ finita la settimana più lunga di Milano. Gli stand espositivi del Salone del Mobile vengono smontati, le strade ripulite e i turisti della Design Week fanno ritorno a casa. L’ultima sera di questo grande evento che, nonostante tutto, rimane il più atteso in città, l’abbiamo trascorsa al Teatro Parenti per il Sunday Park di Elita Festival 2012. Tra esposizioni coloratissime e dj set di qualità ci siamo aggirati per le sale chiedendo ai visitatori quale scoperta hanno fatto durante l’ultima settimana milanese e ci hanno risposto con interessanti segnalazioni. Tutto nel video.


Video realizzato da Enrico Madau

La gente era davvero tanta, accorsa per l’attesissimo Jamie Jones, dj londinese osannato dalla critica per il suo album elettronico “Don’t you remember The Future”. L’atmosfera era quella di una gran festa, ultima serata da non perdere dopo alcuni giorni di delirio urbano.
Qual è stata, invece, la nostra scoperta durante questa esperienza tutta a base di buona musica? Un gruppo di lavoro, quello di Elita, davvero appassionato e attento alla qualità musicale offerta; un pubblico divertito e curioso; una location, il Teatro Parenti, tra le più belle della città.
Grazie a chi ha risposto alle nostre domande e a chi ha saputo cogliere il meglio di questo evento attraverso l’occhio della videocamera.

POTREBBERO INTERESSARTI