Uncategorized

Ford Torque Vectoring Control

Una famiglia felice decide di fare un pic nic “particolare” apparecchiando la tavola, prima di partire, sul tetto della propria vettura. Giungere a destinazione senza perdere bicchieri, tovaglioli o piatti strada facendo è questa la sfida lanciata nel video… Stupitevi con il risultato finale..

Sfidarsi, rivoluzionando il mercato dell’auto con tecnologie intelligenti ed innovative. È questa la filosofia che negli ultimi anni Ford ha intrapreso attraverso varie strategie, condivise a livello mondiale su varie piattaforme. Infatti “go further” o andare oltre è la nuova promessa globale della casa automobilistica statunitense.

Superare o surclassare  la classica esperienza di guida, è questa l’idea che Ford mette nelle proprie vetture. Le nuove tecnologie, messe a punto da abili esperti del settore, sono nate per migliorare la vita e sicuramente quelle inserite nelle nuove vetture Ford hanno questo scopo.  L’intento principale è quello di sfidare gli appassionati di automobili ad andare oltre. Da queste premesse nasce Real World Challenges, ossia il primo progetto in assoluto che Ford affronta sul terreno dei social network, realizzando una campagna di comunicazione innovativa e divertente che punta concretamente sul coinvolgimento utenti.

Ford ha così voluto mettere alla prova il “Torque Vectoring Control”, che non fa sbilanciare la macchina in curva, e proporre la propria idea di sfida attraverso video, immagini e commenti; suggerendo una simpatica “provocazione” a tutti gli utenti sulla propria pagina ufficiale di  Facebook: http://www.facebook.com/forditalia.

I risultati di questo originale concept sono stati due video. In quello che vi proponiamo in seguito una famiglia felice decide di fare un pic nic “particolare” apparecchiando la tavola, prima di partire, sul tetto della propria vettura. Giungere a destinazione senza perdere bicchieri, tovaglioli o piatti strada facendo è questa la sfida lanciata nel video… Stupitevi con il risultato finale, guardando il video!

 

 

Adesso tocca a Voi: mettete alla prova  il “Torque Vectoring Control” e le vostre capacità dando sfogo con simpatia ed originalità a tutta la creatività, che vi contraddistingue, nell’apparecchiare il tetto di C-MAX con tovaglia, posate e piatti pieni di cibo, per poi partire… e condividete il risultato su http://www.facebook.com/forditalia!

Video sponsorizzato

 

 

 

 

 

 

Potrebbero Interessarti

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top