Uncategorized

Ford Torque Vectoring Control

Una famiglia felice decide di fare un pic nic “particolare” apparecchiando la tavola, prima di partire, sul tetto della propria vettura. Giungere a destinazione senza perdere bicchieri, tovaglioli o piatti strada facendo è questa la sfida lanciata nel video… Stupitevi con il risultato finale..

Sfidarsi, rivoluzionando il mercato dell’auto con tecnologie intelligenti ed innovative. È questa la filosofia che negli ultimi anni Ford ha intrapreso attraverso varie strategie, condivise a livello mondiale su varie piattaforme. Infatti “go further” o andare oltre è la nuova promessa globale della casa automobilistica statunitense.

Superare o surclassare  la classica esperienza di guida, è questa l’idea che Ford mette nelle proprie vetture. Le nuove tecnologie, messe a punto da abili esperti del settore, sono nate per migliorare la vita e sicuramente quelle inserite nelle nuove vetture Ford hanno questo scopo.  L’intento principale è quello di sfidare gli appassionati di automobili ad andare oltre. Da queste premesse nasce Real World Challenges, ossia il primo progetto in assoluto che Ford affronta sul terreno dei social network, realizzando una campagna di comunicazione innovativa e divertente che punta concretamente sul coinvolgimento utenti.

Ford ha così voluto mettere alla prova il “Torque Vectoring Control”, che non fa sbilanciare la macchina in curva, e proporre la propria idea di sfida attraverso video, immagini e commenti; suggerendo una simpatica “provocazione” a tutti gli utenti sulla propria pagina ufficiale di  Facebook: http://www.facebook.com/forditalia.

I risultati di questo originale concept sono stati due video. In quello che vi proponiamo in seguito una famiglia felice decide di fare un pic nic “particolare” apparecchiando la tavola, prima di partire, sul tetto della propria vettura. Giungere a destinazione senza perdere bicchieri, tovaglioli o piatti strada facendo è questa la sfida lanciata nel video… Stupitevi con il risultato finale, guardando il video!

 

 

Adesso tocca a Voi: mettete alla prova  il “Torque Vectoring Control” e le vostre capacità dando sfogo con simpatia ed originalità a tutta la creatività, che vi contraddistingue, nell’apparecchiare il tetto di C-MAX con tovaglia, posate e piatti pieni di cibo, per poi partire… e condividete il risultato su http://www.facebook.com/forditalia!

Video sponsorizzato

 

 

 

 

 

 

Potrebbero Interessarti

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail per il punto vendita Carrefour Express di via Bezzeca a Milano.

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top