Fiorious | 7 Steps

Fiorious è un italoamericano originario del Bronx che lascia il suo lavoro di giornalista di musica pop per inseguire il suo sogno electro-pop, disco-funk e indie-dance. 7 Steps, il singolo […]

Fiorious è un italoamericano originario del Bronx che lascia il suo lavoro di giornalista di musica pop per inseguire il suo sogno electro-pop, disco-funk e indie-dance.
7 Steps, il singolo di debutto del suo primo album, omonimo, è accompagnato dal video di Roberto Ortu, regista e art director.
Il progetto consiste nella variazione della tecnica del mapping, di architettura, in body-mapping, con l’utilizzo di proiezioni di alcune textures e trame di tappeti tipici del sud America.
La scelta di utilizzare il body-mapping e giocare con le animazioni e le proiezioni sulla figura del protagonista del video, lo stesso Fiorious, sta proprio nel significato del testo di 7 Steps, una graduale e parziale trasformazione di se stessi.

Giovanni Scassano

Caustico nell'attacco, auto-ironico nella difesa, da piccolo ha abbandonato l'equitazione per paura di affezionarsi troppo al suo cavallo. Pugliese Doc, laureato in gestione aziendale di moda, vive a Milano. Attratto e scettico allo stesso tempo nei confronti dei trend, ama ciò che in molti snobbano e snobba ciò che gli altri amano.

Potrebbero Interessarti

Aakash Nihalani, lo street artist delle illusioni ottiche in mostra a Milano

L’artista newyorkese torna per la seconda volta in Italia con le sue illusioni ottiche che rendono suggestivi i muri delle strade di tutto il mondo.

La bellissima mostra di Eva LeWitt a Oslo

La prima mostra in Europa dell’artista statunitense. Tredici pezzi che vedono materiali e colori interagire con la luce norvegese e l’ambiente della galleria VI, VII di Oslo.

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

Ultimi Articoli

PRODUCT

Arper il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Il Salone del Mobile è iniziato alla grande. Non abbiamo bisogno di molte descrizioni. Le dinamiche e il vibe che Milano regala in questi giorni è assolutamente unico. Certamente tutto […]

DESIGN

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top