Fiorious | 7 Steps

Fiorious è un italoamericano originario del Bronx che lascia il suo lavoro di giornalista di musica pop per inseguire il suo sogno electro-pop, disco-funk e indie-dance. 7 Steps, il singolo […]

Fiorious è un italoamericano originario del Bronx che lascia il suo lavoro di giornalista di musica pop per inseguire il suo sogno electro-pop, disco-funk e indie-dance.
7 Steps, il singolo di debutto del suo primo album, omonimo, è accompagnato dal video di Roberto Ortu, regista e art director.
Il progetto consiste nella variazione della tecnica del mapping, di architettura, in body-mapping, con l’utilizzo di proiezioni di alcune textures e trame di tappeti tipici del sud America.
La scelta di utilizzare il body-mapping e giocare con le animazioni e le proiezioni sulla figura del protagonista del video, lo stesso Fiorious, sta proprio nel significato del testo di 7 Steps, una graduale e parziale trasformazione di se stessi.

Giovanni Scassano

Caustico nell'attacco, auto-ironico nella difesa, da piccolo ha abbandonato l'equitazione per paura di affezionarsi troppo al suo cavallo. Pugliese Doc, laureato in gestione aziendale di moda, vive a Milano. Attratto e scettico allo stesso tempo nei confronti dei trend, ama ciò che in molti snobbano e snobba ciò che gli altri amano.

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

Realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top