PRO-Keds @ Athletes World

Una realtà che inizia nel lontano 1949 tra i cortili e le palestre americane e che negli anni ’70 diventa un marchio con un’identità unica. È questa in sintesi la […]

Una realtà che inizia nel lontano 1949 tra i cortili e le palestre americane e che negli anni ’70 diventa un marchio con un’identità unica. È questa in sintesi la storia di PRO-Keds, una delle più longeve aziende americane, da anni sinonimo di scarpe sportive di qualità. Un’evoluzione segnata dal primo prodotto, divenuto subito un must e riconoscibilissimo per la suola preceduta da due strisce, una blu e una rossa, ossia la “Classic Royal”; un modello indossato per anni dai più grandi nomi nella storia della pallacanestro e di altri sport, tanto da raggiungere anche uno status di cult come prima vera sneaker di stile tra i nascenti gruppi “Hip Hop” Newyorkesi.

PRO-Keds continua a creare nuovi stili e modelli, tutti mirati all’innovazione nel campo delle scarpe sportive, e a raggiungere alti livelli con esclusive collaborazioni (artisti, celebrità ed influencers della sneakers culture). Per la SS12 PRO-Keds sceglie Athletes World come distributore esclusivo per il mercato italiano.

I modelli, proposti in esclusiva da Athletes World online e in store, sono: PRO-Keds Royal e PRO-Keds CVO, i cui segni distintivi sono due strisce, una blu e una rossa, vicino alla suola.
Con questa esclusiva collaborazione Athletes World – AW LAB conferma e rafforza la sua mission, diventando “YOUR URBAN STYLE REFRESHER”. Un vero e proprio laboratorio di tendenze che seleziona i migliori brand e i loro migliori prodotti, una piattaforma aperta dove provare, confrontare e scegliere gli stili per poter creare il proprio. Ogni dettaglio/curiosità è approfondito e sviscerato su www.facebook.com/athletesworlditalia.

Potrebbero Interessarti

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Ultimi Articoli

PHOTOGRAPHY

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

DESIGN

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

DESIGN

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

Top