Polkadot Contest // Stealing Sheep

Giovanissime e provenienti da Liverpool, le Stealing Sheep hanno appena prodotto il loro primo EP che si figura come un delizioso assaggio di quello che sarà il loro primo album In the Diamond Sun, previsto per quest’anno (con tanto di countdown nella loro homepage). I am the Rain è il primo singolo il quale, già dal primo ascolto, delinea il perfetto combo tra suoni folk e sonorità elettroniche vintage alla Au Revoir Simone all’dream-pop dei Beach House. E a dirla tutta, tutti gli 8 brani dell’EP sono intessanti e sicuramente da ascoltare. Le donzelle saranno qui in Italia come unica data il 23 maggio al Circolo Magnolia e Polkadot offre la possibilità a due dei nostri lettori di vederle live. Basta rispondere alla seguente domanda: “Come si chiama il loro EP?” e mandare le vostre risposte a contest@polkadot.it. Easy Peasy.

Giovanissime e provenienti da Liverpool, le Stealing Sheep hanno appena prodotto il loro primo EP che si figura come un delizioso assaggio di quello che sarà il loro primo album In the Diamond Sun, previsto per quest’anno (con tanto di countdown nella loro homepage).
I am the Rain è il primo singolo il quale, già dal primo ascolto, delinea il perfetto combo tra suoni folk e sonorità elettroniche vintage alla Au Revoir Simone all’dream-pop dei Beach House. E a dirla tutta, tutti gli 8 brani dell’EP sono intessanti e sicuramente da ascoltare.

Le donzelle saranno qui in Italia come unica data il 23 maggio al Circolo Magnolia e Polkadot offre la possibilità a due dei nostri lettori di vederle live.
Basta rispondere alla seguente domanda: “Come si chiama il loro EP?” e mandare le vostre risposte a contest@polkadot.it.

Easy Peasy.

POTREBBERO INTERESSARTI