INFINITI // DIGITAL ART COMPETITION

Ultimamente, Infiniti e Designboom hanno lanciato una competizione internazionale in tutto il mondo per trovare il più grande talento mondiale nella "digital art" con diversi temi ispirati proprio al mondo del marchio delle auto di lusso giapponese.

Dopo il primo tema, "Inspired Performance”, è giunto il momento di "Curved Visions", un contest per offrire agli amanti della grafica, dell'arte e del design la possibilità di approfondire le proprie passioni, stimolando il meglio della loro creatività, attraverso la realizzazione di un lavoro artistico digitale spettacolare o interattivo. Il concorso è aperto a professionisti, appassionati e studenti da tutto il mondo. I partecipanti dovranno progettare un’esclusiva/inedita creazione artistica, che impressioni la giura e garantisca l’arrivo in finale, dove poter ambire al prestigioso titolo e relativo premio in denaro. Il vincitore sarà premiato durante la cerimonia inaugurale del prossimo showroom INFINITI.

Il primo tema, "Inspired Performance”,  ha raggiunto un interesse internazionale di dimensioni enormi, con oltre 500 partecipanti provenienti da tutto il mondo. I sei finalisti sono stati annunciati e i loro lavori sono stati esposti all'interno dei più grandi centri Infiniti sparsi per l'Europa. Lo scorso Marzo il nipponico Shinji Nukumi è stato premiato, durante l'inaugurazione del Centro INFINITI di Marsiglia, come vincitore della Digital Art Competition (primo tema) e si è guadagnato un assegno da €10.000 per il suo fantastico lavoro dal nome "INFINITI Passion". Il suo lavoro ha messo in luce quelli che sono gli elementi chiave del Brand INFINITI.

 

 

Non resta che iscriversi al concorso e presentare un progetto, semmai puntando sull’animazione in 3d, e sfruttare quest’occasione unica per giovani e talentuosi designer nonché amanti delle auto.

Articolo sponsorizzato

POTREBBERO INTERESSARTI