16MM.it – “La comicità è una cosa seria”

Dal 7 Maggio per i giovani video maker creativi, che sono soliti dirigere attori comici o che quotidianamente sono alle prese con testi farseschi e battute bizzarre, c’è la possibilità di condividere i propri filmati sulla piattaforma di 16mm.it in maniera completamente gratuita.

 

 

“Il riso ha in sé qualcosa di rivoluzionario” – Aleksandr Ivanovič Herzen (Mosca, 1812 – Parigi, 1870).

L’importanza del riso e della pura comicità è l’epicentro del nuovo concorso "PER NOI LA COMICITÀ È UNA COSA SERIA" di16MM.it.

Dal 7 Maggio per i giovani video maker creativi, che sono soliti dirigere attori comici o che quotidianamente sono alle prese con testi farseschi e battute bizzarre, c’è la possibilità di condividere i propri filmati sulla piattaforma di 16mm.it in maniera completamente gratuita.

Il  concorso  è connesso  a tre semplici coordinate… creatività, originalità e comicità. "PER NOI LA COMICITÀ È UNA COSA SERIA" è quindi rivolto ai maggiorenni che intendono, attraverso la realizzazione di un video inedito dalla durata massima di 5 minuti, suggerire dei talenti o dei nuovi personaggi /gruppi dalle battute originali e pronti a cimentarsi in storie o sketch divertenti.

Tutti coloro che mirano alla competizione possono consultare il  regolamento sul sito www.16mm.it, dove trovare una sezione con consigli sulle riprese e sull'editing, e caricare entro il 7 luglio il proprio lavoro, che verrà giudicato sia in base agli elementi tecnici (immagine, audio, montaggio e tipo di ripresa) e sia in base all’originalità delle battute, delle storie e delle scene. Ai vincitori saranno assegnati premi per un valore di 4000 euro in carte prepagate e gadgets brandizzati 16mm.it, come T-shirt, cappellini e teli mare.

Non resta che esprimere con ilarità e singolarità che la comicità è una cosa seria!


Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Potrebbero Interessarti

Innovations for customer service at next edition of MAPIC Cannes

Technology innovation is now an integral part of the evolution of retail real estate. It is helping enhance customer service and boost the attraction of shopping venues. It will be […]

MALL OF SWITZERLAND next opening in Lucerne area

In the middle of one of the most enchanting and attractive tourist destinations of Switzerland’s mountains and lakes, the Mall of Switzerland is located in close proximity to Lucerne. From […]

Wood’d

Wood’d, nato nel 2012 dalle menti di Andrea e Stefano Aschieri, è un brand lifestyle che realizza artigianalmente accessori in legno, un materiale tradizionale che i due fratelli cercano di interpretare […]

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Top