Tim // Web is mobile

Viral video by ebuzzing “Internet” cela in sé il concetto, profondamente rivoluzionante, di reciprocità. Tra fonte e utente c’è pura interazione. Ormai blogger e social network spopolano fra quegli internauti […]

“Internet” cela in sé il concetto, profondamente rivoluzionante, di reciprocità. Tra fonte e utente c’è pura interazione. Ormai blogger e social network spopolano fra quegli internauti dal forte bisogno di socialità e che credono nella sua ubiquità. Infatti, mai più senza internet, perché internet oggi è ovunque. Sta rivoluzionando la nostra vita. Questo è solo l'inizio…

Per chi “vive” internet, Tim lancia il contest "Web is mobile"; un concorso creativo internazionale per raccontare la vita nell'era degli smartphone, delle applicazioni e della rete in mobilità e che chiama a raccolta le community creative dei videomaker di tutto il mondo.

L’unico messaggio da esprimere nel contest, attraverso un video, è: “Mai più senza internet. Web is mobile”; perché internet, l’ultra broadband e il mondo delle App hanno arricchito la vita di tutti i giorni con potenzialità impensabili e dall’impatto positivo e irreversibile. In palio 14mila Dollari (circa 11mila Euro), suddivisi in quattro premi: tre assegnati direttamente da Tim e il Premio della Critica di una giuria specializzata, formata da tre direttori creativi di fama internazionale.

Il contest è realizzato in collaborazione con zooppa, community internazionale di videomaker, e per ogni informazione (descrizione dei premi, regolamento, modalità di adesione) c’è l’indirizzo http://on.fb.me/WebIsMobile, dove trovare tutte le informazioni per partecipare al contest.

 

 

I video user generated dovranno realizzare dei lavori per comunicare la travolgente rivoluzione della rete mobile, la sua sorprendente utilità e potranno trarre ispirazione dalle app del proprio smartphone o da cosa usano, come le usano, cosa vorrebbero, cosa cercano, cosa desiderano, cosa prevedono.

È stato il talentuoso creativo Valerio Masotti a lanciare la sfida per il contest attraverso un video brief, ora online anche sulla pagina ufficiale Facebook di TIM, http://on.fb.me/WebIsMobile.

Valerio è uno che con internet ha fatto strada, ma si può fare di meglio? TIM non aspetta altro… ora tocca a te!

 

Video sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top