Toyota GT86 – Passion is back!

 

Essere disorientati dall’essenzialità, dalla linearità e singolarità del Sol Levante è cosa solita. Questa volta è la casa automobilistica Toyota a impressionare per le scelte innovative e insolite unite alla presentazione della nuova  GT86.

Toyota torna alle auto sportive con la compatta GT86, concepita da un  team di ingegneri con la passione per l'automobilismo, perfezionata e messa a punto per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti e realizzata interamente attorno al guidatore per dare forma alla gioia che nasce dal mettersi al volante e per trasformare l’esperienza di guida quotidiana in divertimento.Quest’attesissima coupé dal design esclusivo incarna lo spirito delle precedenti vetture sportive Toyota per regalare agli automobilisti il più puro coinvolgimento.

Toyota celebra il ritorno nel segmento delle sportive con un’edizione limitata e numerata. La GT86 1st Edition consta di soli 86 esemplari, in vendita  esclusivamente online sul sito gt86.toyota.it dal 15 maggio al 30 di giugno ad un prezzo irripetibile!

 

 

L’esclusività di ogni modello è garantita dal badge personalizzato con il nome del proprietario, dal colore esclusivo lightning red con bande nero opaco, che evocano le affascinanti auto degli anni '70, e dal corso di guida sportiva. Infatti a tutti i possessori della nuova coupé sportiva a trazione posteriore, Toyota dedica anche il GT86 Academy, una struttura di piloti, collaudatori e trainer a disposizione dei clienti per insegnare loro le più sofisticate tecniche di guida sportiva sempre nel massimo della sicurezza.

La nuova GT86 nonostante le dimensioni compatte, date dall'abbassamento del baricentro, è dotata di quattro posti e prevede in dotazione un navigatore Toyota Touch & Go, i fari bixeno con luci diurne a led, il climatizzatore bizona, lo smart entry e push start botton, il cruise control, l'hill holder, i sedili sportivi color rosso e nero, ma soprattutto garantisce prestazioni elevate.

Il design supersexy e le soluzioni tecniche, degne di una supercar, della GT86 renderanno “speciali” gli 86 fortunati navigatori del web.

Rock'n road! con la nuova coupé di Toyota, un’auto che promette di divertire e di trasmettere il piacere della guida sportiva in ogni occasione sin dall'accensione del motore!

Articolo sponsorizzato

POTREBBERO INTERESSARTI