FLOWERS OR RAZORWIRE: MALIBU DREAM

Il weekend è alle porte, le temperature si fanno più calde ed avvolgenti. Malibu Dream, nuovo singolo del nostro amato Flowers or Razorwire sembra essere il pezzo giusto da ascoltare.
Leatmosfere tropicali, quel Fresh Touch, sono solo un piccolo assaggio di quello che ci aspetta nel prossimo EP Midori.

Il weekend è alle porte, le temperature si fanno più calde ed avvolgenti. Malibu Dream, nuovo singolo del nostro amato Flowers or Razorwire sembra essere il pezzo giusto da ascoltare.
Le atmosfere tropicali, quel Fresh Touch, sono solo un piccolo assaggio di quello che ci aspetta nel suo prossimo EP Midori.
Stay tuned!

http://www.facebook.com/pages/FLOWERS-OR-RAZORWIRE/

Potrebbero Interessarti

Seletti e Toiletpaper insieme per Pitti Uomo

Prendete un’azienda visionaria, evoluta, pioniera. Una realtà che dal 1964 è sinonimo di eccellenza italiana nella realizzazione di complementi d’arredo casa, oggetti comuni rivisitati con uno stile unico e moderno, […]

Adidas by Raf Simons AI 2015

  La genialità futurista di Raf Simons incontra per la quinta stagione Adidas Originals, visto il successo delle precedenti collaborazioni che hanno rivoluzionato il mondo delle sneakers. La nuova collezione […]

Olimpia Zagnoli X Welcome Companions

“Special collaboration”, “capsule collection”, “limited edition” sono parole di moda nel settore moda, specie se vedono il coinvolgimento di designer e artisti, per l’appunto, di moda. Perché quello dell’arte e […]

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top