all Originals Bring the Beat – BARI

Super appuntamento questo venerdì per gli amanti del reggae pugliesi: il tour “all Originals Bring the Beat” si concluderà con l’ultima tappa a Bari, esattamente da Banana Moon, importante punto […]

Super appuntamento questo venerdì per gli amanti del reggae pugliesi: il tour “all Originals Bring the Beat” si concluderà con l’ultima tappa a Bari, esattamente da Banana Moon, importante punto di riferimento dello streetwear della città, legandosi al grande evento “Reggae 50th anniversary”, per celebrare i 50 anni del reggae.

Selezione musicale a cura di Mama Marjas, il nome più caldo e popolare del reggae italiano moderno, e del suo produttore Don Ciccio, noto dj e conduttore radiofonico specializzato in reggae. Insieme faranno un incontro-showcase di presentazione del nuovo album WE LADIES in uscita il 2 giugno. David Rodigan passerà durante l’evento per salutare i fan. (Pubblicheremo le foto dell’evento la prossima settimana, tornate a trovarci…).

Ma l’evento sicuramente più atteso è il party serale presso l’Eremo Club, che ospiterà una line up di tutto rispetto con il collettivo B.U.M. http://www.facebook.com/pages/BUM-Bari-Upbeat-Movement/126084744091010 e il grande David Rodigan, dj di fama internazionale famoso per le sue selezioni ritmate e originali di musica Reggae e Dancehall.

Bari , venerdì 8 giugno 2012

From 6 p.m.
@ Banana Moon- Corso Cavour Camillo Benso, 45 – http://a.did.as/JZmjys
Bass Culture showcase with MAMA MARAJA live + David Rodigan: 50th anniversary reggae

From 11 p.m.
@ Eremo Club, Molfetta – evento facebook
B.U.M. live + DAVID RODIGAN (Kiss Fm / BBE – UK) dj set

Potrebbero Interessarti

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

Ultimi Articoli

FASHION

Vico Movement

Creato da menti indipendenti per il comfort del cittadino globale

FASHION

Blauer FW18-19

La nuova collezione mixa la ricerca tecnica made in Italy con l’estetica ispirata alle forze dell’ordine USA

FASHION

Puma RS-X Toys

Le nuove PUMA RS-X Toys reinterpretano un’icona del passato con colorazioni estreme ispirate ai giocattoli.

Top