all Originals Bring the Beat – BARI

Super appuntamento questo venerdì per gli amanti del reggae pugliesi: il tour “all Originals Bring the Beat” si concluderà con l’ultima tappa a Bari, esattamente da Banana Moon, importante punto […]

Super appuntamento questo venerdì per gli amanti del reggae pugliesi: il tour “all Originals Bring the Beat” si concluderà con l’ultima tappa a Bari, esattamente da Banana Moon, importante punto di riferimento dello streetwear della città, legandosi al grande evento “Reggae 50th anniversary”, per celebrare i 50 anni del reggae.

Selezione musicale a cura di Mama Marjas, il nome più caldo e popolare del reggae italiano moderno, e del suo produttore Don Ciccio, noto dj e conduttore radiofonico specializzato in reggae. Insieme faranno un incontro-showcase di presentazione del nuovo album WE LADIES in uscita il 2 giugno. David Rodigan passerà durante l’evento per salutare i fan. (Pubblicheremo le foto dell’evento la prossima settimana, tornate a trovarci…).

Ma l’evento sicuramente più atteso è il party serale presso l’Eremo Club, che ospiterà una line up di tutto rispetto con il collettivo B.U.M. http://www.facebook.com/pages/BUM-Bari-Upbeat-Movement/126084744091010 e il grande David Rodigan, dj di fama internazionale famoso per le sue selezioni ritmate e originali di musica Reggae e Dancehall.

Bari , venerdì 8 giugno 2012

From 6 p.m.
@ Banana Moon- Corso Cavour Camillo Benso, 45 – http://a.did.as/JZmjys
Bass Culture showcase with MAMA MARAJA live + David Rodigan: 50th anniversary reggae

From 11 p.m.
@ Eremo Club, Molfetta – evento facebook
B.U.M. live + DAVID RODIGAN (Kiss Fm / BBE – UK) dj set

One thought on “all Originals Bring the Beat – BARI”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top