all Originals Bring the Beat – BARI

Super appuntamento questo venerdì per gli amanti del reggae pugliesi: il tour “all Originals Bring the Beat” si concluderà con l’ultima tappa a Bari, esattamente da Banana Moon, importante punto […]

Super appuntamento questo venerdì per gli amanti del reggae pugliesi: il tour “all Originals Bring the Beat” si concluderà con l’ultima tappa a Bari, esattamente da Banana Moon, importante punto di riferimento dello streetwear della città, legandosi al grande evento “Reggae 50th anniversary”, per celebrare i 50 anni del reggae.

Selezione musicale a cura di Mama Marjas, il nome più caldo e popolare del reggae italiano moderno, e del suo produttore Don Ciccio, noto dj e conduttore radiofonico specializzato in reggae. Insieme faranno un incontro-showcase di presentazione del nuovo album WE LADIES in uscita il 2 giugno. David Rodigan passerà durante l’evento per salutare i fan. (Pubblicheremo le foto dell’evento la prossima settimana, tornate a trovarci…).

Ma l’evento sicuramente più atteso è il party serale presso l’Eremo Club, che ospiterà una line up di tutto rispetto con il collettivo B.U.M. http://www.facebook.com/pages/BUM-Bari-Upbeat-Movement/126084744091010 e il grande David Rodigan, dj di fama internazionale famoso per le sue selezioni ritmate e originali di musica Reggae e Dancehall.

Bari , venerdì 8 giugno 2012

From 6 p.m.
@ Banana Moon- Corso Cavour Camillo Benso, 45 – http://a.did.as/JZmjys
Bass Culture showcase with MAMA MARAJA live + David Rodigan: 50th anniversary reggae

From 11 p.m.
@ Eremo Club, Molfetta – evento facebook
B.U.M. live + DAVID RODIGAN (Kiss Fm / BBE – UK) dj set

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top