GOOLP – Green Ideas

Plantini è una piccola serra da scrivania realizzata in acciaio, cartoncino, bamboo e carta di riso. Terra, vaso, semi di viola inclusi. Manca solo il vostro pollice verde… Hot Pot di Black+Blum è un barbecue “discreto”…Potrete tenerlo anche sul vostro balcone, mimetizzato come fosse un normale vaso. In realtà è di acciaio, rivestito di ceramica, e di sicuro vi tornerà utile alle prime voglie di barbecue all’aperto…

Tre idee “green”, simpatiche ed utili, dal webshop Goolp. Plantini è una piccola serra da scrivania realizzata in acciaio, cartoncino, bamboo e carta di riso. Terra, vaso, semi di viola inclusi. Manca solo il vostro pollice verde…

Hot Pot di Black+Blum è un barbecue “discreto”…Potrete tenerlo anche sul vostro balcone, mimetizzato come fosse un normale vaso. In realtà è di acciaio, rivestito di ceramica, e di sicuro vi tornerà utile alle prime voglie di barbecue all’aperto…

Come fossero uova alla coque, gli ovetti Egglings vanno rotti in cima con un cucchiaino. Ma dentro cii trovate terra, semi e concime già pronti per iniziare a far crescere il vostro cactus. Quando l’ovetto gli andrà stretto, travasatelo, e sbriciolateci nella terra il guscio dell’ovetto: contiene tutti i nutrienti utili a far crescere la pianta!

Potrebbero Interessarti

Fili Pari: il marmo da indossare

Trasformare un materiale freddo, pesante e statico come il marmo in eleganti impermeabili eco-friendly dai dettagli irresistibili? Oggi si può. Grazie a Fili Pari, brand nato dalla collaborazione tra Francesca […]

The Urban Botanist

The Urban botanist ha pronta la soluzione a chi cerca di ravvivare la propria casa con delle piante, pur non avendo un pollice verde. I loro bellissimi terrari sono già […]

Daniel Buren illumina Firenze

Daniel Buren, uno dei più importanti artisti francesi contemporanei, presenterà domenica 7 dicembre 2014 alle ore 19.00 presso il Mercato Centrale di Firenze, “Tappeto Volante” una delle sue installazioni site-specific […]

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top