Customize my Timberland

La personalizzazione è una bella invenzione. Al cliente viene chiesto di esprimere il proprio gusto, non solo acquistando un prodotto preconfezionato, ma partecipando alla selezione dei suoi particolari. Con questo si sfugge alla serialità e al pericolo di vedere il proprio acquisto nelle mani di qualcun altro. Anche Timberland da oggi permette ai clienti di personalizzare le sue scarpe e per farlo, basta solo recarsi nel suo shop di Milano o divertirsi sul suo sito web.
La scelta ricade tra il tradizionale mocassino da barca e lo stivale con la possibilità di scegliere modelli, colori, pellami e nubuk in diverse varianti. Tutto attraverso pochi click.

Poichè le classiche scarpe da barca Timberland sono da decadi una vera tradizione nella mia famiglia, non potevo esimermi dal customizzare proprio un paio di questo storico modello.
Nubuk grigio e particolari in pelle bianca sono state le mie scelte.

Ritirate direttamente nello store Timberland, mi tocca solo indossarle e maltrattarle un po’, fino a quando non diventeranno le mie vecchie e amatissime Timberland!

POTREBBERO INTERESSARTI
One Response