Kenzo x Vans

Si è soliti dire “l’unione fa la forza” e anche nel mondo della moda questa massima è valida e lo dimostra il successo che le operazioni di co-branding riscuotono tra […]

Si è soliti dire “l’unione fa la forza” e anche nel mondo della moda questa massima è valida e lo dimostra il successo che le operazioni di co-branding riscuotono tra i compratori.
Kenzo x Vans 2012 summer collection è una delle ultime novità.

“Since our childhood in suburban L.A., we’ve been fans of Vans and own too many pairs to count! […] Vans is one of the iconic American brands and we liked the idea of infusing this bit of American style into the house of Kenzo.”
Queste le parole della coppia Humberto Leon e Carol Lim, direttori creativi della casa di moda francese per spiegare la colorata collaborazione con Vans.
Le iconiche scarpe da skater, disponibili in diversi abbinamenti di colore, sono da alcune settimane in vendita nelle boutique Kenzo, sul sito Kenzo.com e in una vasta selezione di punti vendita.

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top