LOMOGRAPHY presenta FISHEYE BABY 110 + GIVEAWAY

Per tutti i Lomo-lovers là fuori, Lomography sforna proprio oggi una nuova “bambina” (è proprio il caso di dirlo…). Lanciata nel 2009 la Fisheye No.2 è stata sicuramente un successo […]

Per tutti i Lomo-lovers là fuori, Lomography sforna proprio oggi una nuova “bambina” (è proprio il caso di dirlo…). Lanciata nel 2009 la Fisheye No.2 è stata sicuramente un successo che ha fatto conoscere a molti le potenzialità di questo obiettivo “grandangolare estremo”. Ora arriva sul mercato una versione mini, praticamente il clone della No.2 ma piccolo come una macchinetta da spia (russa naturalmente…) e che funziona con le redivive pellicole 110: FISHEYE BABY 110.

For all the Lomo lovers out there, get ready! The time has come to add a new piece to your collection! Today, Lomography launches its new creation, Fisheye Baby 110, the miniature twin sister of Fisheye No.2, the successful ultra wide-angle lens toy camera introduced to the Lomography family back in 2009. The Fisheye Baby 110 has the same specifications as the Fisheye No. 2 but, with the advantage of a spy (Russian of course!) camera size to embody the real “shoot, don’t think” philosophy. Of course, it is compatible with the 110 Film brought back from the dead by Lomography.

Disponibile già da oggi sia nella versione basic che nella versione “metallizzata” che permette anche l’utilizzo di un flash esterno. La trovate nello shop online e presso i Gallery Stores in tutto il mondo, ma c’è di più….

Already available as from today on the Lomography Online shop and in Lomography Gallery Stores all over the world, the Fisheye Baby 110 comes in two versions, the basic one and the gadget- geek type, the Fisheye Baby 110 Metal, which comes with an additional PC flash adaptor and is wrapped in shiny metal.

…. in esclusiva per i lettori di Polkadot gli amici di Lomography mettono in palio una FIsheye Baby 110 con un contest facile-facile.. Basta inserire la propria mail qua sotto entro le 23:59 del 18 giugno 2012… e incrociare le dita: il fortunato estratto riceverà a casa una nuovissima Fisheye Baby 110 pronta a catturare foto in perfetto stile “occhio di pesce”.

You want one? Exclusively for Polkadot readers, our friends over at Lomography are giving a Fisheye Baby 110 away. What do you have to do in order to get your hands on the prize? Not much…, just add your email address here below (until 23:59 on 18 June 2012) and … cross your fingers! The lucky winner will be chosen at random and will receive their new Fisheye Baby 110 ready to have fun with some extreme distortion.

[contest closed….and the winner is….]

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

MusicaXAdulti

MusixaXAdulti è un esperimento di post-clubbing curato dalla crew milanese Inciso. Una volta ogni due mesi, fino ad Aprile, il Tunnel Club ospiterà una vera e propria esperienza che trascende […]

Torna Fuck Normality Festival

Il bellissimo Sudestudio di Guagnano, una location immersa fra gli ulivi della campagna salentina, si prepara ad ospitare la sesta edizione di Fuck Normality Festival, l’evento dedicato alla musica e […]

NeXTones: il festival in una cava storica del Piemonte

NeXTones è sicuramente uno degli eventi più affascinanti del panorama musicale italiano, e il merito non è solo di una location meravigliosa e suggestiva, ma anche di una direzione artistica […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

FLASH

Le ultime tendenze nel mondo dell’arredamento: è sempre più diffuso l’acquisto online

Anche il settore dell’arredamento procede a gonfie vele con le vendite online.

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

Top