Haikure – Manifesto

Haikure ha presentato in occasione di Pitti Immagine Uomo il proprio Manifesto, che riporta i valori identificativi del brand, a supporto del nuovo movimento ‘Let’s Wear the Change’. Un invito […]

Haikure ha presentato in occasione di Pitti Immagine Uomo il proprio Manifesto, che riporta i valori identificativi del brand, a supporto del nuovo movimento ‘Let’s Wear the Change’. Un invito all’ottimismo e alla sensibilità verso l’innovazione e l’ecosostenibilità.

L’obiettivo di Haikure diventano quindi: esclusività, eco-sostenibilità e innovazione.
Il processo di fabbricazione è interamente certificato così i trattamenti del denim, diventano così i protagonisti e tratti distintivi di una collezione dallo stile forte e deciso: i tessuti, realizzati in cotone organico, sono infatti lavati con procedure naturali attraverso effetti laser, all’ozono e con pietre.

Potrebbero Interessarti

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top