Haikure – Manifesto

Haikure ha presentato in occasione di Pitti Immagine Uomo il proprio Manifesto, che riporta i valori identificativi del brand, a supporto del nuovo movimento ‘Let’s Wear the Change’. Un invito […]

Haikure ha presentato in occasione di Pitti Immagine Uomo il proprio Manifesto, che riporta i valori identificativi del brand, a supporto del nuovo movimento ‘Let’s Wear the Change’. Un invito all’ottimismo e alla sensibilità verso l’innovazione e l’ecosostenibilità.

L’obiettivo di Haikure diventano quindi: esclusività, eco-sostenibilità e innovazione.
Il processo di fabbricazione è interamente certificato così i trattamenti del denim, diventano così i protagonisti e tratti distintivi di una collezione dallo stile forte e deciso: i tessuti, realizzati in cotone organico, sono infatti lavati con procedure naturali attraverso effetti laser, all’ozono e con pietre.

Potrebbero Interessarti

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Marni Mrs Midi: ora sai cosa regalarle a San Valentino

L’edizione speciale della bag di MARNI celebra la festa degli innamorati.

Levi’s Sportswear Spring Summer 2018

Levi’s rilancia il logo storico delle Olimpiadi di Los Angeles 1984 con una nuova collezione spring/summer per l’uomo e la donna.

Ultimi Articoli

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

MUSIC

THE PINK FLOYD EXHIBITION: THEIR MORTAL REMAINS

Dopo l’enorme successo al Victoria and Albert Museum di Londra, la prima tappa internazionale a Roma della mostra già visitata da più di 400.000 persone

Top