Le Grand Fooding. Per me “pelle all’arrabbiata”, grazie.

De Le Grand Fooding vi abbiamo già parlato lo scorso inverno. Il 4 e 5 luglio avrà luogo la tappa milanese del movimento Le Fooding (nato in Francia come alternativa […]

De Le Grand Fooding vi abbiamo già parlato lo scorso inverno. Il 4 e 5 luglio avrà luogo la tappa milanese del movimento Le Fooding (nato in Francia come alternativa alle guide Mchelin e alle sue “stelle”) in cui importanti cuochi italiani e chef di fama internazionale si sfideranno cercando di dimostrare che l’alta cucina e quella più popolare come il moderno fast food possono mescolarsi con gustosissimi risultati.
Con Le Grand Fooding l’esperienza culinaria è davvero originale. Il cibo è uno degli elementi che compongono la scena in cui i protagonisti sono i partecipanti chiamati a sperimentare il cibo con tutti i sensi. Un vero e proprio teatro del gusto!

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top