MARTINI ROYALE CASTING

Chi sarà la nuova testimonial Martini? È semplice scoprirlo… basta seguire e partecipare all’esaltante e brioso Martini Royale Casting. Lo storico marchio torinese icona di stile made in Italy quest’anno […]

Chi sarà la nuova testimonial Martini? È semplice scoprirlo… basta seguire e partecipare all’esaltante e brioso Martini Royale Casting. Lo storico marchio torinese icona di stile made in Italy quest’anno ripropone (dopo il Martini Kisser Casting 2011 che diede i ‘natali’ a Yuri Buzzi) un estroso e globale casting su Facebook, supportato da Twitter, per individuare una donna giocosa, rassicurante e che incarni la filosofia Martini….

“Luck is an attitude” ossia la fortuna non esiste, ma va costruita con attitudine e mentalità giuste. Il Martini Royale Casting, lanciato in anteprima mondiale il 23 maggio al Design Museum di Londra, è online ed è aperto a tutte le donne che abbiano più di 25 anni dal Brasile alla Spagna, dal Sud Africa all’Italia. Per partecipare al casting è sufficiente accedere all’applicazione di Facebook dal 28 Maggio al 9 Luglio e inserire i propri dati e un accattivante video, che convinca i giudici del concorso. Le 35 finaliste verranno rivelate ad Agosto durante un week-end a Ibiza e il 7 Ottobre a Milano verrà annunciata la vincitrice.

Sarà una giuria internazionale di assoluta qualità e presieduta da un giudice d’eccezione, Christian Louboutin, a esaminare i video e a proclamare la nuova testimonial Martini, che non solo seguirà le orme lasciate in passato da star del calibro di Charlize Theron ma riceverà anche 150.000 €, 12 paia di scarpe Christian Louboutin e 12 abiti di design.

Osare con positività ed essere se stessi, paga! Perché non tentare la fortuna e sperare… Collegati su facebook e in bocca al lupo!

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top