MARTINI ROYALE CASTING

Chi sarà la nuova testimonial Martini? È semplice scoprirlo… basta seguire e partecipare all’esaltante e brioso Martini Royale Casting. Lo storico marchio torinese icona di stile made in Italy quest’anno […]

Chi sarà la nuova testimonial Martini? È semplice scoprirlo… basta seguire e partecipare all’esaltante e brioso Martini Royale Casting. Lo storico marchio torinese icona di stile made in Italy quest’anno ripropone (dopo il Martini Kisser Casting 2011 che diede i ‘natali’ a Yuri Buzzi) un estroso e globale casting su Facebook, supportato da Twitter, per individuare una donna giocosa, rassicurante e che incarni la filosofia Martini….

“Luck is an attitude” ossia la fortuna non esiste, ma va costruita con attitudine e mentalità giuste. Il Martini Royale Casting, lanciato in anteprima mondiale il 23 maggio al Design Museum di Londra, è online ed è aperto a tutte le donne che abbiano più di 25 anni dal Brasile alla Spagna, dal Sud Africa all’Italia. Per partecipare al casting è sufficiente accedere all’applicazione di Facebook dal 28 Maggio al 9 Luglio e inserire i propri dati e un accattivante video, che convinca i giudici del concorso. Le 35 finaliste verranno rivelate ad Agosto durante un week-end a Ibiza e il 7 Ottobre a Milano verrà annunciata la vincitrice.

Sarà una giuria internazionale di assoluta qualità e presieduta da un giudice d’eccezione, Christian Louboutin, a esaminare i video e a proclamare la nuova testimonial Martini, che non solo seguirà le orme lasciate in passato da star del calibro di Charlize Theron ma riceverà anche 150.000 €, 12 paia di scarpe Christian Louboutin e 12 abiti di design.

Osare con positività ed essere se stessi, paga! Perché non tentare la fortuna e sperare… Collegati su facebook e in bocca al lupo!

Potrebbero Interessarti

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Marni Mrs Midi: ora sai cosa regalarle a San Valentino

L’edizione speciale della bag di MARNI celebra la festa degli innamorati.

Levi’s Sportswear Spring Summer 2018

Levi’s rilancia il logo storico delle Olimpiadi di Los Angeles 1984 con una nuova collezione spring/summer per l’uomo e la donna.

Ultimi Articoli

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

MUSIC

THE PINK FLOYD EXHIBITION: THEIR MORTAL REMAINS

Dopo l’enorme successo al Victoria and Albert Museum di Londra, la prima tappa internazionale a Roma della mostra già visitata da più di 400.000 persone

Top