Havaianas Happy Fashion!

Il guardaroba questa estate è coloratissimo. Gli accessori e gli oggetti cult di quest'infuocato periodo sono fluorescenti e un tantino eccessivi. Ma è la sobrietà, l’elemento che da sempre conquista le amanti […]

Il guardaroba questa estate è coloratissimo. Gli accessori e gli oggetti cult di quest'infuocato periodo sono fluorescenti e un tantino eccessivi. Ma è la sobrietà, l’elemento che da sempre conquista le amanti della moda e che caratterizza la collezione primavera-estate 2012 del brand brasiliano Havaianas.

In linea con le tendenze del momento, Havaianas lancia tre nuovi sandali in gomma dai colori pastello e dalle vivaci tinte cromate per tre differenti stili… Flash urban, con una sola cinghia dal design originale e sinuoso che abbraccia la caviglia. Freedom, con cinturino regolabile e modellante e dal design minimal. Grace, dal design ricercato con una cinghietta che avvolge la caviglia e che rievoca le calzature dei gladiatori.

Polkadot ha realizzato per Havaianas un video, nel quale si è cercato di “giocare” con questi nuovi sandali per creare diversi stili con naturalezza e disinvoltura. La nostra fashion editor Eliana indossa nelle prime scene il modello Flash Urban abbinato ad un delizioso mini dress estivo in fantasia vintage colorata per un tranquillo giro in moto. In quelle successive ha preferito combinare per un incontro pomeridiano il sandalo Freedom a un completo, maglia manica corta con scollo a barchetta stondato e gonna lunga in fantasia floreale, e per una passeggiata in riva al mare il modello Grace a un maxi dress rosso.

I sandali Havaianas sono nella loro semplicità così originali da non passare inosservati e chiunque sia in possesso di un qualsiasi modello può partecipare al nostro mini-contest, realizzando e inviandoci una foto con un outfit che sposi al meglio lo stile del brand brasiliano. Havaianas esaminerà le foto pervenute nelle prossime due settimane via mail a contest@polkadot.it e sceglierà il look fashion migliore che vincerà un paio di sandali e sarà pubblicato da Havaianas su Facebook! Un mini-contest semplice ma talmente sorprendente che non può non conquistare le vere fashion addict.

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top