Stefanel PE2012

Stefanel per la nuova collezione primavera estate 2012 propone in chiave moderna, puntando su elementi basici, accessibili e contemporanei, tre nuove linee: demin, minimal e safari. Il brand veneto mantiene […]

Stefanel per la nuova collezione primavera estate 2012 propone in chiave moderna, puntando su elementi basici, accessibili e contemporanei, tre nuove linee: demin, minimal e safari.
Il brand veneto mantiene il suo tipico design in quest’ultima serie di maxi bluse, tute in denim, pantaloni, blazer e micro short dalle linee morbide e femminili; realizzando dei modelli all’insegna della comodità.

Il basic, mood dell’intera collezione, si contrappone a un’esplosione di colori e fantasie. I capi Stefanel sono classicheggianti, lineari e “puliti”. La particolarità principale sta nei pantaloni che lasciano sempre la caviglia scoperta mettendo in risalto dei magnifici sandali.
La collezione punta sulla qualità e sull’innovazione. Ogni abito e tshirt, seppur dalle semplici linee, è curato nei minimi dettagli che gli conferiscono quel tocco di unicità e ricercatezza.

Potrebbero Interessarti

Vico Movement

Creato da menti indipendenti per il comfort del cittadino globale

Blauer FW18-19

La nuova collezione mixa la ricerca tecnica made in Italy con l’estetica ispirata alle forze dell’ordine USA

Puma RS-X Toys

Le nuove PUMA RS-X Toys reinterpretano un’icona del passato con colorazioni estreme ispirate ai giocattoli.

Ultimi Articoli

ADVERTISING

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

DESIGN

Tala – Lighting design sostenibile

Due proposte per il Natale dal brand di illuminazione inglese

LIFESTYLE

Due proposte da sogno per una vacanza in Puglia

Modernità e tradizione in due strutture esclusive

Top