Stefanel PE2012

Stefanel per la nuova collezione primavera estate 2012 propone in chiave moderna, puntando su elementi basici, accessibili e contemporanei, tre nuove linee: demin, minimal e safari. Il brand veneto mantiene […]

Stefanel per la nuova collezione primavera estate 2012 propone in chiave moderna, puntando su elementi basici, accessibili e contemporanei, tre nuove linee: demin, minimal e safari.
Il brand veneto mantiene il suo tipico design in quest’ultima serie di maxi bluse, tute in denim, pantaloni, blazer e micro short dalle linee morbide e femminili; realizzando dei modelli all’insegna della comodità.

Il basic, mood dell’intera collezione, si contrappone a un’esplosione di colori e fantasie. I capi Stefanel sono classicheggianti, lineari e “puliti”. La particolarità principale sta nei pantaloni che lasciano sempre la caviglia scoperta mettendo in risalto dei magnifici sandali.
La collezione punta sulla qualità e sull’innovazione. Ogni abito e tshirt, seppur dalle semplici linee, è curato nei minimi dettagli che gli conferiscono quel tocco di unicità e ricercatezza.

Potrebbero Interessarti

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

G-SHOCK + NEW ERA

L’’orologio DW-5600 si fonde con il leggendario cap NEW ERA 59FIFTY

Ultimi Articoli

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

Top