Bacardi ‘Go Together’

Inizia (quasi) tutto da un party, nuove amicizie, affari, idee. Bacardi deve averla pensata così, prima di lanciare la campagna “Go Together” per i suoi 150 anni: socializzare e stare […]

Inizia (quasi) tutto da un party, nuove amicizie, affari, idee. Bacardi deve averla pensata così, prima di lanciare la campagna “Go Together” per i suoi 150 anni: socializzare e stare insieme, in 150 anni di feste (in cui il rum Bacardi ha sicuramente avuto la sua parte), chissà che nel tempo non abbia ispirato alcune delle innovazioni che apprezziamo ogni giorno.

6 originali video che raccontano in maniera divertente come tra un bicchiere e l’altro siano nate la vibrazione del cellulare, l’utilizzo degli SMS, i videogiochi, i download musical, e perfino fenomeni recentissimi come il parkour ed il planking. Tutto generato da occasioni ed esigenze legate ad un party tra amici, un pò per caso, un pò per necessità, per raggiungere l’amata, o per mantere il bar rifornito di rum Bacardi. Prodotto dal 1862 a Portorico secondo gli standard di qualità fissati dal fondatore Don Facundo Bacardi Massò è ormai un’icona di qualità e di versatilità, visto il numero di cocktails nei quali è adoperato. Lo vedrete comparire in tutti i video della campagne, che trovate sul canale YouTube di Bacardi, come autentico “catalizzatore” di intuizioni creative.

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top