Coffee is…

Sulla scia del successo ottenuto lo scorso anno Illy, punto di riferimento dell’eccellenza e della cultura del caffè, promuove la seconda edizione di Coffee isquesta volta rivolgendosi ai videomaker.

 

“A riempire una stanza basta una caffettiera sul fuoco”.  Erri De Luca – “I tre cavalli”.

Colore scuro e profumo inconfondibile… ecco il caffè in poche semplici parole. Prodotto di punta della tradizione italiana, il caffè scandisce le ore  e i momenti di una giornata.  Sarebbe bello raccontarlo in immagini in tutte le sue forme e il concorso creativo  Coffee is…”  di Illy offre questa opportunità.

Sulla scia del successo ottenuto lo scorso anno Illy, punto di riferimento dell’eccellenza e della cultura del caffè, promuove la seconda edizione di Coffee is questa volta rivolgendosi ai videomaker. Il concorso è a premi e invita i partecipanti a raccontare con immagini creative e fantasiose l’emozione che è celata in una tazza di caffè.

Con Coffee is si ha la possibilità di raccontare, attraverso la realizzazione di un video e seguendo i 17 temi forniti da Illy per il concorso, pensieri, emozioni e momenti. Per partecipare è necessario scegliere il tema, tirare fuori il proprio lato creativo (senza dar peso alla strumentazione, basta anche un semplice cellulare) e  realizzare un video da condividere poi on line.

I video più belli, creativi, emozionanti – e, soprattutto, votati dagli utenti – si contenderanno i fantastici premi Illy: 17 KIT COFFEE IS (1 per ogni categoria), contenenti 1 macchina Iperespresso Y1.1, 6 confezioni da 21 capsule di caffè, 1 servizio di 6 tazzine espresso illy Art Collection di Francesco Clemente.

Quante storie si nascondono in un caffè? Con Coffee is è possibile “realizzarle” con un tocco di fantasia.

 

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top