Ashish For Topshop

In contemporanea con l’apertura delle Olimpiadi di Londra, Topshop lancia una capsule collection disegnata da Ashish Gupta. I 9 pezzi di cui è formata la collezione sono ispirati al mondo […]

In contemporanea con l’apertura delle Olimpiadi di Londra, Topshop lancia una capsule collection disegnata da Ashish Gupta.

I 9 pezzi di cui è formata la collezione sono ispirati al mondo dello sport, ma non per questo rinuciano al luccichio tipico dello stile Ashish.
Felpe, pantaloni da tuta, giubotti da baseball, il tutto impreziosito da paillettes.
Non mancano alla mini collezione nemmeno le T-shirt con stampe ironiche, come quelle con su scritto “Don’t play games”, “2nd place” e “Loser”.

Potrebbero Interessarti

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top