Inside the Music – Print Campaign

This year, Berliner Philarmonic Orchestra wants to touch our inner chords. No tricks, no vectors, no graphic art: Berliner agency Scholz & Friends has created this astonishing print campaign using […]

This year, Berliner Philarmonic Orchestra wants to touch our inner chords. No tricks, no vectors, no graphic art: Berliner agency Scholz & Friends has created this astonishing print campaign using macro photographs taken inside the cramped spaces of classical instruments. You can experience the inner worlds which silently live hidden in violins, cellos, flutes, guitars and pipe organs. No words to describe this incredible photographic work by Munich based duo Mierswa-Kluska, only music could.

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top