Antony’s Meltdown 2012

Questa è l’estate londinese. Tra i giochi olimpici e i numerosi eventi che celebrano la storia e il costume britannico, il programma estivo cittadino offre anche piccoli appuntamenti che possano […]

Questa è l’estate londinese. Tra i giochi olimpici e i numerosi eventi che celebrano la storia e il costume britannico, il programma estivo cittadino offre anche piccoli appuntamenti che possano soddisfare il palato dei più ricercati. Dal 1 al 12 agosto, il Southbank Centre ospita la nuova edizione del Meltdown, quest’anno diretto dal camaleontico Antony and the Johnsons. In linea con lo storico festival -affidato, a partire dal 1993, ai più importanti esponenti della scena alternativa (come David Bowie, Nick Cave, Patti Smith etc.)- l’Antony’s Meltdown coinvolgerà artisti e musicisti quali Planningtorock, Cocorosie, Diamanda Galás, William Basinski, Joan as Police Woman, Marina Abramovic, Hercules & Love Affair, Cyclobe e Lou Reed. London calls.. again!

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

Ultimi Articoli

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

FASHION

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

Top