Antony’s Meltdown 2012

Questa è l’estate londinese. Tra i giochi olimpici e i numerosi eventi che celebrano la storia e il costume britannico, il programma estivo cittadino offre anche piccoli appuntamenti che possano […]

Questa è l’estate londinese. Tra i giochi olimpici e i numerosi eventi che celebrano la storia e il costume britannico, il programma estivo cittadino offre anche piccoli appuntamenti che possano soddisfare il palato dei più ricercati. Dal 1 al 12 agosto, il Southbank Centre ospita la nuova edizione del Meltdown, quest’anno diretto dal camaleontico Antony and the Johnsons. In linea con lo storico festival -affidato, a partire dal 1993, ai più importanti esponenti della scena alternativa (come David Bowie, Nick Cave, Patti Smith etc.)- l’Antony’s Meltdown coinvolgerà artisti e musicisti quali Planningtorock, Cocorosie, Diamanda Galás, William Basinski, Joan as Police Woman, Marina Abramovic, Hercules & Love Affair, Cyclobe e Lou Reed. London calls.. again!

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

Realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top