Antony’s Meltdown 2012

Questa è l’estate londinese. Tra i giochi olimpici e i numerosi eventi che celebrano la storia e il costume britannico, il programma estivo cittadino offre anche piccoli appuntamenti che possano […]

Questa è l’estate londinese. Tra i giochi olimpici e i numerosi eventi che celebrano la storia e il costume britannico, il programma estivo cittadino offre anche piccoli appuntamenti che possano soddisfare il palato dei più ricercati. Dal 1 al 12 agosto, il Southbank Centre ospita la nuova edizione del Meltdown, quest’anno diretto dal camaleontico Antony and the Johnsons. In linea con lo storico festival -affidato, a partire dal 1993, ai più importanti esponenti della scena alternativa (come David Bowie, Nick Cave, Patti Smith etc.)- l’Antony’s Meltdown coinvolgerà artisti e musicisti quali Planningtorock, Cocorosie, Diamanda Galás, William Basinski, Joan as Police Woman, Marina Abramovic, Hercules & Love Affair, Cyclobe e Lou Reed. London calls.. again!

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

La Sequenza di Fausto Melotti

L’opera monumentale che accoglie i visitatori dell’Hangar Bicocca

Due libri perfetti per chi ama l’avventura

Ride Out! e The Hidden Tracks raccontano nel dettaglio i percorsi mozzafiato in giro per il mondo da ripetere con il proprio bolide a 2 ruote, o semplicemente camminando.

Ultimi Articoli

FASHION

Vico Movement

Creato da menti indipendenti per il comfort del cittadino globale

FASHION

Blauer FW18-19

La nuova collezione mixa la ricerca tecnica made in Italy con l’estetica ispirata alle forze dell’ordine USA

FASHION

Puma RS-X Toys

Le nuove PUMA RS-X Toys reinterpretano un’icona del passato con colorazioni estreme ispirate ai giocattoli.

Top