Happy fashion con i sandali Havaianas!

Havaianas aggiunge alla collezione P/E 2012 tre nuovi sandali dai delicati colori pastello e dalle vivaci tinte cromate, con suole comode e pratiche cinghie. È l’elemento glamour a spiccare in questi graziosi modelli, […]

Havaianas aggiunge alla collezione P/E 2012 tre nuovi sandali dai delicati colori pastello e dalle vivaci tinte cromate, con suole comode e pratiche cinghie. È l’elemento glamour a spiccare in questi graziosi modelli, così tanto da renderli ideali per qualsiasi momento e situazione.

Flash Urban, dal cinturino laterale e dalla cinghia confortevole, è il sandalo perfetto per gli outfit cittadini. Freedom, dall’aspetto classico e dalla cinghia regolabile con suola comodissima, è Il più sbarazzino dei tre modelli. Grace, ispirato allo stile gladiatore con cinturino da avvolgere alla caviglia, è il più elegante.

Il brand brasiliano ha promosso questi nuovi sandali con dei mini-contest e chiesto ai suoi seguaci dei consigli di moda. In collaborazione con Havaianas, anche  Polkadot ha realizzato un video con tre differenti outfit combinati ai nuovi sandali e lanciato un mini concorso. È giunto il momento di dichiarare la vincitrice.

Il look “happy fashion” selezionato dalla nostra redazione è quello di Luigia. Semplice nella sua totalità ma ricercato, l’outfit è dato dalla combinazione del sandalo freedom dorato con un completo, canotta a costine color avorio e printed pants in crepe di seta a fantasia. Di giorno o di sera, è un vero e proprio passe-partout da indossare in qualsiasi momento con naturalezza sia in vacanza che in città. In linea con le ultimissime tendenze, Luigia ha saputo mettere in risalto in una location tipicamente estiva il modello freedom, abbinandolo ad un look fresco, vivace e chic.

È lei la vincitrice di tre paia di sandali e il suo look fashion sarà pubblicato da Havaianas su Facebook!

 

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top