Events//A Perfect Day Festival

Siete pronti per un fine settimana pieno di musica di qualità in uno scenario molto suggestivo? Bene, l’evento si chiama A Perfect Day Festival e si terrà nell’incantevole castello scaligero […]

Siete pronti per un fine settimana pieno di musica di qualità in uno scenario molto suggestivo? Bene, l’evento si chiama A Perfect Day Festival e si terrà nell’incantevole castello scaligero di Villafranca di Verona. Questo meraviglioso scenario sarà il palco dal 31 agosto al 2 settembre di band di ampio richiamo internazionale. Volete qualche nome?
Iniziamo con venerdi 31 agosto quando la kermesse musicale parteciperanno i Killers guidati da Brandon Flowers ai quali seguiranno gli irlandesi Two Door Cinema Club e gli australiani The Temper Trap e Dz Deathrays.

Sabato 1 settembre sarà la volta degli scozzesi Franz Ferdinand pronti a presentare il quarto album, seguiti dalla Best New Band 2012 secondo NME The Vaccines, ancora i Mogwai e la nuova chicca musicale londinese scoperta da Rough Trade, Palma Violets.

L’ultimo giorno di questo ghiotto festival sarà aperto da ALT-J che presenta il suo interessante album An Awesome Wave descritto da alcuni blogger come “Folk Step” per l’abilità di contaminare generi diversi in modo armonioso. Seguiranno la rock band belga più famosa, i Deus con il loro entusiasmante album di ritorno, Mark Lenegan e la sua band e, last but not least, Sigur Ros , quartetto di Reykjavik la cui musica vacilla tra mondo reale e onirico.

Cari amici, è un festival da non perdere! Non mancate!

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top