Vans x Kenzo 3RD SERIES

Terzo atto per la colab Vans x Kenzo, che questa volta ci propongono stampe di marmo e grappoli d’uva colorati della collezione donna Kenzo fall/winter 2012, che rivestono i due […]

Terzo atto per la colab Vans x Kenzo, che questa volta ci propongono stampe di marmo e grappoli d’uva colorati della collezione donna Kenzo fall/winter 2012, che rivestono i due modelli Vans più popolari: l’Authentic e la Slip-On.

Entrambi disponibili sia su sfondo bianco che nero, saranno venduti a partire da 90,00 euro presso i negozi Kenzo, su kenzo.com e all’interno di alcuni selezionati retail partner inclusi: Opening Ceremony, Selfridges, Liberty, Colette e IT Hong Kong. Anche un video per presentarle la mini collezione questa volta…

Potrebbero Interessarti

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

“Indésirables”

Un nuovo brand che strizza l’occhio alle grafiche del maggio francese del ’68

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top