Reebok Classics & Planet Funk

Musica e streetwear si fondono in un gioco sinergico di contrasti e complicità. Reebok e i Planet Funk mettono in luce la propria natura sportiva e geniale nelle ultime “Classic […]

Musica e streetwear si fondono in un gioco sinergico di contrasti e complicità. Reebok e i Planet Funk mettono in luce la propria natura sportiva e geniale nelle ultime “Classic Leather” e lo fanno ricreando un vero classico attraverso una visione creativa, dinamica e pioneristica; una collaborazione energica e stimolante per lanciare lo “special make-up”, realizzato in esclusiva per l’Italia, di quelle sneakers che dal 1983 sono parte integrante della storia del brand.

Il rieditato modello è realizzato con nylon, suede e nuovi materiale invecchiati. Nell’insieme spiccano gli elementi ricercati e vintage delle sei versioni maschili e femminili, differenti per colore (paper white/flat grey, rivet grey, rbk navy, flat grey, club blue, triathlon red).

È il frontman dei Planet Funk, Alex Uhlmann, il protagonista della campagna pubblicitaria Reebok. Lo spot, girato a Parigi dal regista Jason Beattie, con linearità ed essenzialità e in uno scenario cittadino invita a sperimentare per diventare delle “icone classiche”. Ne risulta una partnership riuscitissima, in perfetta sintonia.

Quella tra i Planet Funk e le “Classic Leather” è una collaborazione che va oltre la campagna pubblicitaria e i live set. Infatti in occasione del 30° anniversario della Classic Leather, i Planet Funk sono già al lavoro con Reebok per realizzare un’edizione limitata ed esclusiva da inserire nella collezione S/S 2013.

Potrebbero Interessarti

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Marni Mrs Midi: ora sai cosa regalarle a San Valentino

L’edizione speciale della bag di MARNI celebra la festa degli innamorati.

Levi’s Sportswear Spring Summer 2018

Levi’s rilancia il logo storico delle Olimpiadi di Los Angeles 1984 con una nuova collezione spring/summer per l’uomo e la donna.

Ultimi Articoli

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

MUSIC

THE PINK FLOYD EXHIBITION: THEIR MORTAL REMAINS

Dopo l’enorme successo al Victoria and Albert Museum di Londra, la prima tappa internazionale a Roma della mostra già visitata da più di 400.000 persone

Top