all Originals represent

E’ appena partita la campagna adidas “all Originals represent”, che celebra la condivisione e comunione di passioni, idee e abilità. Tutti i fan sono infatti invitati a proporre il proprio […]

E’ appena partita la campagna adidas “all Originals represent”, che celebra la condivisione e comunione di passioni, idee e abilità. Tutti i fan sono infatti invitati a proporre il proprio gruppo, che sia una parkour crew, o una community di collezionisti di francobolli, o avidi lettori del club del libro, surfisti, writers… insomma l’importante è che si faccia qualcosa insieme, magari con passione ed originalità.

Sul sito adidas.com/represent ci si potrà quindi candidare, partecipando ad una sorta di casting online e raccontando a tutti le caratteristiche, i punti forti e le peculiarità del proprio team: foto, video o audio, qualsiasi mezzo che riesca a tirar fuori il meglio dal gruppo sarà utile a farlo conoscere. La crew più autentica e creativa sarà scelta da adidas Originals per essere mostrata al mondo, partecipando ad iniziative e attivazioni a livello globale.
Se non sarete la crew vincente potrete comunque concorrere ad essere una delle 10 crew scelte per esibirsi a fine ottobre negli store monomarca adidas Originals in Italia.
Guardatevi lo spot (presto in Italia) per farvi un’idea (nel video noterete anche le Basket Profi OG ai piedi del rapper americano Big Sean) di come si può fare gruppo da New York a Tokyo, da Rio de Janeiro a Parigi.

Potrebbero Interessarti

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

FREITAG F155 CLAPTON

FREITAG lancia un nuovo zaino per tutti coloro che vogliono muoversi nel marasma cittadino in stile e sicurezza.

Fred Perry Thames

La reinterpretazione degli stereotipi britannici curata da un artista inglese.

Ultimi Articoli

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

DESIGN

RED – designed by heart

La mostra a cura di Primato Pugliese e Archistart per il Fuorisalone 2018

DESIGN

LASVIT presenta Monsters

Una nuova collezione sviluppata tra gli altri da designer del calibro di Alessandro Mendini, i Fratelli Campana, Daniel Libeskind, Fabio Novembre, Maarten Baas, Maurizio Galante, Nendo, Rene Roubicek e Maxim Velčovský

Top