Introducing//Cut Your Hair

Cut your Hair è un trio powerpop di scena a Barcellona dal 2010. La band è composta da Sergio Bertran (chitarra e voce), Ed Marais (basso e backing vocals), and […]

Cut your Hair è un trio powerpop di scena a Barcellona dal 2010. La band è composta da Sergio Bertran (chitarra e voce), Ed Marais (basso e backing vocals), and Alex Andorrà (batteria e backing vocals).

Se vi piacciono The Drums e suoni distorti che rimandano ai Pavement, sicuramente quel bel trio sarà di vostro gradimento.

Il loro primo EP è formato da 3 pezzi che mostrano l’animo sognante e flamboyant: “Utah in Pictures”, “I Wish I Was Stoned”, “I just Need Another Friend”. “Utah in Pictures” è il singolo scritto per hippies, surfers ed orfani dei Thrills . Molto gustoso il video-single in perfetto stile “The Dreamers” di Bernardo Bertolucci. Ed ha già superato le 30.000 visualizzazioni.

Giovani e bellini fra poco arriveranno in Italia: Roma, Firenze e Milano. Sono molto emozionati, ci dicono tra le righe, e non vedono l’ora di sentire l’atmosfera magica di ogni città, parlare con la gente locale e vedere posti nuovi. Quindi, fatevi sotto…

Cut your Hair//Italia

18 Ottobre Roma//AngloMania//Rising Love
19 Ottobre Milano//Rocket//Cabriotoh!
20 Ottobre Prato//Controsenso//Le Aspen Rox Club

Potrebbero Interessarti

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Ultimi Articoli

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

FASHION

La nuova scuola italiana: Giorgia Fiore

Giorgia Fiore, fashion designer, racconta delle storie ispirate dalla sua Napoli. L’abbiamo intervistata per conoscere il suo background e chiederle dei suoi progetti futuri.

Top