Introducing//Cut Your Hair

Cut your Hair è un trio powerpop di scena a Barcellona dal 2010. La band è composta da Sergio Bertran (chitarra e voce), Ed Marais (basso e backing vocals), and […]

Cut your Hair è un trio powerpop di scena a Barcellona dal 2010. La band è composta da Sergio Bertran (chitarra e voce), Ed Marais (basso e backing vocals), and Alex Andorrà (batteria e backing vocals).

Se vi piacciono The Drums e suoni distorti che rimandano ai Pavement, sicuramente quel bel trio sarà di vostro gradimento.

Il loro primo EP è formato da 3 pezzi che mostrano l’animo sognante e flamboyant: “Utah in Pictures”, “I Wish I Was Stoned”, “I just Need Another Friend”. “Utah in Pictures” è il singolo scritto per hippies, surfers ed orfani dei Thrills . Molto gustoso il video-single in perfetto stile “The Dreamers” di Bernardo Bertolucci. Ed ha già superato le 30.000 visualizzazioni.

Giovani e bellini fra poco arriveranno in Italia: Roma, Firenze e Milano. Sono molto emozionati, ci dicono tra le righe, e non vedono l’ora di sentire l’atmosfera magica di ogni città, parlare con la gente locale e vedere posti nuovi. Quindi, fatevi sotto…

Cut your Hair//Italia

18 Ottobre Roma//AngloMania//Rising Love
19 Ottobre Milano//Rocket//Cabriotoh!
20 Ottobre Prato//Controsenso//Le Aspen Rox Club

Potrebbero Interessarti

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

Top