Suede – Roma

Inaugura questo venerdì 5 ottobre in Via dei Serpenti 127, nel rione Monti a Roma, SUEDE, un nuovo concept store che unirà urban culture (sulla scia di Beaverton, di cui […]

Inaugura questo venerdì 5 ottobre in Via dei Serpenti 127, nel rione Monti a Roma, SUEDE, un nuovo concept store che unirà urban culture (sulla scia di Beaverton, di cui ne è quasi una naturale evoluzione) ma allo stesso tempo arte, moda, fotografia, illustrazione, musica e grafica.

Diventerà infatti uno spazio polifunzionale, con eventi e presentazioni, tutto intorno al cuore pulsante del progetto, le sneakers appunto, in edizioni limitatissime. Si parte già dal primo giorno, con la crew di L-Ektrica che penserà alla colonna sonora dell’opening act di SUEDE, dalle 18.30 alle 21.00, e con la prima mostra ‘God Less Us All – Immagini di un’ America post-apocalittica’, personale del talentuoso fotografo italiano JAY.

La festa proseguirà poi al Lanificio 159 con L-Ektrica che ospita in console i PSYCHEMAGICK e nella nuova sala al piano superiore BobThaFunk (DeepsessionRec.) e NoThanx (Providermag). Se siete a Roma non perdetevi il doppio appuntamento!

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top