Suede – Roma

Inaugura questo venerdì 5 ottobre in Via dei Serpenti 127, nel rione Monti a Roma, SUEDE, un nuovo concept store che unirà urban culture (sulla scia di Beaverton, di cui […]

Inaugura questo venerdì 5 ottobre in Via dei Serpenti 127, nel rione Monti a Roma, SUEDE, un nuovo concept store che unirà urban culture (sulla scia di Beaverton, di cui ne è quasi una naturale evoluzione) ma allo stesso tempo arte, moda, fotografia, illustrazione, musica e grafica.

Diventerà infatti uno spazio polifunzionale, con eventi e presentazioni, tutto intorno al cuore pulsante del progetto, le sneakers appunto, in edizioni limitatissime. Si parte già dal primo giorno, con la crew di L-Ektrica che penserà alla colonna sonora dell’opening act di SUEDE, dalle 18.30 alle 21.00, e con la prima mostra ‘God Less Us All – Immagini di un’ America post-apocalittica’, personale del talentuoso fotografo italiano JAY.

La festa proseguirà poi al Lanificio 159 con L-Ektrica che ospita in console i PSYCHEMAGICK e nella nuova sala al piano superiore BobThaFunk (DeepsessionRec.) e NoThanx (Providermag). Se siete a Roma non perdetevi il doppio appuntamento!

Potrebbero Interessarti

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

Ultimi Articoli

FASHION

Vico Movement

Creato da menti indipendenti per il comfort del cittadino globale

FASHION

Blauer FW18-19

La nuova collezione mixa la ricerca tecnica made in Italy con l’estetica ispirata alle forze dell’ordine USA

FASHION

Puma RS-X Toys

Le nuove PUMA RS-X Toys reinterpretano un’icona del passato con colorazioni estreme ispirate ai giocattoli.

Top