Franklin & Marshall’s tribute to Mika

Poche settimane fa, precisamente il 21 settembre, in concomitanza con la Milan Fashion Week 2012 e in occasione dell’imminente uscita del suo terzo album, Michael Holbrook aka Mika ha incontrato […]

Poche settimane fa, precisamente il 21 settembre, in concomitanza con la Milan Fashion Week 2012 e in occasione dell’imminente uscita del suo terzo album, Michael Holbrook aka Mika ha incontrato i suoi più affezionati fan in una serata piena di musica e danze con Franklin&Marshall sponsor ufficiale (qui la pagina fbook) in una suggestiva location (Sant’Eufemia, Corso Italia).
Il nuovo album, The Origin of Love, è frutto di un lungo lavoro portato avanti dall’artista anglo-libanese in collaborazione con grandi della musica come Pharrell Williams e Benny Benassi.
La tematica amorosa domina. Mika canta l’amore “contemporaneo, fatto di grandi gioie e di sconfitte. Nei pezzi parlo di quell’energia che provi quando ti piace qualcuno, delle pazzie che fai per conquistarlo. E’ un disco ricco di contrasti, tanta è la gioia quanto è il dolore, la depressione.”
Devo confessare un imperdonabile super ritardo; mi sono perso un Mika scatenato, prima al pianoforte e poi tra i fan a ritmo di musica. Insomma, sono arrivato a fine serata, quando la maggior parte degli invitati era già andata e la musica stava per lasciare spazio al silenzio. Non troppo in ritardo però per partecipare con altri pochissimi fortunati e Mika seduto in mezzo a noi, alla proiezione di un “video tributo” realizzato nei giorni precedenti, un karaoke di voci sulle note di “Celebrate”. il video, divertente ed ironico, è stato molto apprezzato da Mika che prima di andare si è complimentato con tutti i partecipanti strizzando l’occhio anche ai tanti stonati.

[nggallery id=61]

Potrebbero Interessarti

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

MADE IN CATTELAND

Maurizio Cattelan invade i gift shop dei musei con MUSEUMS LEAGUE il progetto “art for all” dedicato ai tifosi dell’arte contemporanea

Ultimi Articoli

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

BAGS

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

GOURMET

Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Top