Franklin & Marshall’s tribute to Mika

Poche settimane fa, precisamente il 21 settembre, in concomitanza con la Milan Fashion Week 2012 e in occasione dell’imminente uscita del suo terzo album, Michael Holbrook aka Mika ha incontrato […]

Poche settimane fa, precisamente il 21 settembre, in concomitanza con la Milan Fashion Week 2012 e in occasione dell’imminente uscita del suo terzo album, Michael Holbrook aka Mika ha incontrato i suoi più affezionati fan in una serata piena di musica e danze con Franklin&Marshall sponsor ufficiale (qui la pagina fbook) in una suggestiva location (Sant’Eufemia, Corso Italia).
Il nuovo album, The Origin of Love, è frutto di un lungo lavoro portato avanti dall’artista anglo-libanese in collaborazione con grandi della musica come Pharrell Williams e Benny Benassi.
La tematica amorosa domina. Mika canta l’amore “contemporaneo, fatto di grandi gioie e di sconfitte. Nei pezzi parlo di quell’energia che provi quando ti piace qualcuno, delle pazzie che fai per conquistarlo. E’ un disco ricco di contrasti, tanta è la gioia quanto è il dolore, la depressione.”
Devo confessare un imperdonabile super ritardo; mi sono perso un Mika scatenato, prima al pianoforte e poi tra i fan a ritmo di musica. Insomma, sono arrivato a fine serata, quando la maggior parte degli invitati era già andata e la musica stava per lasciare spazio al silenzio. Non troppo in ritardo però per partecipare con altri pochissimi fortunati e Mika seduto in mezzo a noi, alla proiezione di un “video tributo” realizzato nei giorni precedenti, un karaoke di voci sulle note di “Celebrate”. il video, divertente ed ironico, è stato molto apprezzato da Mika che prima di andare si è complimentato con tutti i partecipanti strizzando l’occhio anche ai tanti stonati.

[nggallery id=61]

Potrebbero Interessarti

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

FREITAG lancia un cortometraggio animato realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Aakash Nihalani, lo street artist delle illusioni ottiche in mostra a Milano

L’artista newyorkese torna per la seconda volta in Italia con le sue illusioni ottiche che rendono suggestivi i muri delle strade di tutto il mondo.

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top