Trocathlon: deposita, vendi, compra

Decathlon rivisita in chiave moderna il classico MERCATINO DELL'USATO con Trocathlon. Quest’esclusivo evento è dedicato a chiunque abbia voglia di liberare soffitte e cantine dalla propria attrezzatura sportiva e sia in cerca di un USATO SPORTIVO a prezzi d'occasione.

 

 

Decathlon rivisita in chiave moderna il classico MERCATINO DELL’USATO con Trocathlon. Quest’esclusivo evento è dedicato a chiunque abbia voglia di liberare soffitte e cantine dalla propria attrezzatura sportiva e sia in cerca di un USATO SPORTIVO a prezzi d’occasione.

Dal 12 al 20 Ottobre in quasi tutti i Decathlon d’Italia, in un tendone allestito nel parcheggio dei vari punti vendita, i clienti con attrezzatura sportiva usata saranno accolti da personale qualificato che li aiuterà nella valutazione dell’usato e che dovrà accettare in deposito soltanto articoli funzionanti e integri; dunque solo prodotti che siano sicuri per i nuovi “potenziali consumatori”.

Insomma Decathlon, che in questo evento ha il ruolo di intermediario (a titolo gratuito), dopo la valutazione prenderà il prodotto in consegna (“in conto vendita”). Avvenuta la vendita rilascerà un buono d’acquisto, valido un anno e spendibile in tutti i negozi Decathlon, pari al valore del prezzo dell’articolo stesso.

Chiunque vorrà partecipare a TROCATHLON potrà consultare la pagina facebook e infine twittare la foto dell’articolo depositato, il prezzo di valutazione e il negozio presso il quale è stato depositato creando una vera e propria galleria on-line utilizzando l’hashtag #primavera.

Rinnovare è facile con Trocathlon!

 

 

 

 

 

Articolo sponsorizzato

POTREBBERO INTERESSARTI