FASHION, MADE IN PUGLIA

ll Made in Puglia continua ad illuminare con la sua creatività e voglia di sperimentazione. Questa volta la lampadina accesa si chiama Civico8 Project Store ( Via Roma 8/10, Gioia del Colle), uno spazio innovativo e unico nel suo genere che oltre ad offrire un’attenta selezione di marchi emergenti, si propone e impone come luogo di promozione per iniziative legate al mondo della moda e non solo.

Il papà di questa neonata creatura, di già definito carattere, è Francesco Guagnano, coadiuvato da due ragazzi di Gioia del Colle: Claudio De Leo (www.pleroo.it), Visual merchandising di varie aziende italiane oltre che restyler di spazie espositivi, che si è occupato della realizzazione strutturale dello store e Leo Colacicco (www.lc23.it), responsabile della comunicazione e scelta dei marchi.
E proprio quest’ultimo, già incontrato da Polkadot, ha creato per il lancio dello store una capsule collection di felpe (lc23 friut&flower capsule sweatshirt unisex collection), introducendo un nuovo capo d’abbigliamento dopo camicie e tshirt. Una collezione di 6 modelli unisex di felpe con tema frutta e fiori, acquistabili solo nello store e non sul sito.








Un altro esempio di come le idee si possano muovere veloci anche quando tutto il resto è fermo.

POTREBBERO INTERESSARTI