LAZZARI

La classe si percepisce, deve essere accennata e indossata sottovoce, perchè riesca a catalizzare l'attenzione di chi non ha bisogno di scoprire per mostrarsi. Lazzari sembra incarnare in modo magistrale questo disegno di eleganza, con le sue collezioni che incontrano a pieno quell'idea di femminilità pura e naturale. La sua storia tutta veneta è un eccellente e riconoscibilissimo Made in Italy per tessuti, linee, ricercatezza e qualità, in una collezione che profuma di note retrò, con dei capi che potrebbero sembrare preziosi ricordi scovati in vecchi armadi.

La classe si percepisce, deve essere accennata e indossata sottovoce, perchè riesca a catalizzare l’attenzione di chi non ha bisogno di scoprire per mostrarsi.
Lazzari sembra incarnare in modo magistrale questo disegno di eleganza, con le sue collezioni che incontrano a pieno quell’idea di femminilità pura e naturale.
La sua storia tutta veneta è un eccellente e riconoscibilissimo Made in Italy per tessuti, linee, ricercatezza e qualità, in una collezione che profuma di note retrò, con dei capi che potrebbero sembrare preziosi ricordi scovati in vecchi armadi.




I punti vendita rispecchiano perfettamente l’immagine del marchio: colori pastello per luoghi raffinati e sognanti, che meriterebbero una visita per la sola sensazione che offrono.
Se il desiderio di avere una gonna o un pantalone Lazzari dovesse diventare incontenibile, è possibile acquistare on line QUI.

POTREBBERO INTERESSARTI