Miansai

I braccialetti, le collane ed i portachiavi di Miansai sono tutti prodotti artigianalmente in Florida, a Miami, nello studio che l’art director Michael Saiger ha allestito nell’ormai celebre design district […]

I braccialetti, le collane ed i portachiavi di Miansai sono tutti prodotti artigianalmente in Florida, a Miami, nello studio che l’art director Michael Saiger ha allestito nell’ormai celebre design district della città.
Figli della visione del loro autore, che ha tratto a piene mani dalla cultura vintage americana, i pezzi di Miansai si distinguono per il loro minimalismo, la qualità e varietà dei materiali (dal metallo argentato all’oro 14k) e per la possibilità di personalizzare gli abbinamenti fra colori e finiture.

I prodotti non sono ancora acquistabili in store in Italia, ma tutta la collezione è disponibile sul sito ufficiale, a patto di pagare un bel po’ di euro per spedizione e dogana.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “Miansai”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Sebra: un brand danese per l’arredamento e i giocattoli dei più piccoli

Qualità e Sostenibilità per un Ambiente Sicuro e Accogliente

Ultimi Articoli

KIDS

Done by Deer: Esplorando l’Innovazione dei Giochi Multisensoriali per Bambini

Un mondo di divertimento e sviluppo sensoriale tutto a colori

INTERIORS

Sebra: un brand danese per l’arredamento e i giocattoli dei più piccoli

Qualità e Sostenibilità per un Ambiente Sicuro e Accogliente

Top