Miansai

I braccialetti, le collane ed i portachiavi di Miansai sono tutti prodotti artigianalmente in Florida, a Miami, nello studio che l’art director Michael Saiger ha allestito nell’ormai celebre design district […]

I braccialetti, le collane ed i portachiavi di Miansai sono tutti prodotti artigianalmente in Florida, a Miami, nello studio che l’art director Michael Saiger ha allestito nell’ormai celebre design district della città.
Figli della visione del loro autore, che ha tratto a piene mani dalla cultura vintage americana, i pezzi di Miansai si distinguono per il loro minimalismo, la qualità e varietà dei materiali (dal metallo argentato all’oro 14k) e per la possibilità di personalizzare gli abbinamenti fra colori e finiture.

I prodotti non sono ancora acquistabili in store in Italia, ma tutta la collezione è disponibile sul sito ufficiale, a patto di pagare un bel po’ di euro per spedizione e dogana.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

WHAT’S YO FACE + SWATCH CLUB in mostra a Milano

Nuovo modello Club e Mostra alla Leica Gallery di Milano

Moleskine The Backpack

Moleskine non è solo un taccuino, ma è quotidianità ed espressione creativa. La nuova Backpack collection ne celebra lo spirito, attraverso uno zaino semplice fatto per tutti i giorni.

Last minute Xmas Tips

Un paio di idee regalo selezionate per il Natale 2018

Ultimi Articoli

ARTS

Technology for Arts. An Innovation in the Art World.

Un software per il mondo dell’arte

FASHION

The GoodPeople Spring Summer 2019

La campagna è firmata dal fotografo Emil Pabon

EVENTS

BURTON MOUNTAIN MASH

L’evento, organizzato da Burton, dedicato al mondo dello snowboard a 360 gradi è in programma dall’11 al 17 febbraio

Top