Miansai

I braccialetti, le collane ed i portachiavi di Miansai sono tutti prodotti artigianalmente in Florida, a Miami, nello studio che l’art director Michael Saiger ha allestito nell’ormai celebre design district […]

I braccialetti, le collane ed i portachiavi di Miansai sono tutti prodotti artigianalmente in Florida, a Miami, nello studio che l’art director Michael Saiger ha allestito nell’ormai celebre design district della città.
Figli della visione del loro autore, che ha tratto a piene mani dalla cultura vintage americana, i pezzi di Miansai si distinguono per il loro minimalismo, la qualità e varietà dei materiali (dal metallo argentato all’oro 14k) e per la possibilità di personalizzare gli abbinamenti fra colori e finiture.

I prodotti non sono ancora acquistabili in store in Italia, ma tutta la collezione è disponibile sul sito ufficiale, a patto di pagare un bel po’ di euro per spedizione e dogana.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top