Miansai

I braccialetti, le collane ed i portachiavi di Miansai sono tutti prodotti artigianalmente in Florida, a Miami, nello studio che l’art director Michael Saiger ha allestito nell’ormai celebre design district […]

I braccialetti, le collane ed i portachiavi di Miansai sono tutti prodotti artigianalmente in Florida, a Miami, nello studio che l’art director Michael Saiger ha allestito nell’ormai celebre design district della città.
Figli della visione del loro autore, che ha tratto a piene mani dalla cultura vintage americana, i pezzi di Miansai si distinguono per il loro minimalismo, la qualità e varietà dei materiali (dal metallo argentato all’oro 14k) e per la possibilità di personalizzare gli abbinamenti fra colori e finiture.

I prodotti non sono ancora acquistabili in store in Italia, ma tutta la collezione è disponibile sul sito ufficiale, a patto di pagare un bel po’ di euro per spedizione e dogana.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica. I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

La Beetle collection di Gubi

La collezione del brand danese, in produzione dal 2013, in breve tempo è diventata un must tra gli architetti d’interni e gli amanti del design.

Color Flow: i mobili che cambiano colore

Arredamenti futuristici che cambiano colore in base alla posizione e al movimento di chi osserva, grazie all’uso di una tecnologia olografica

La collezione 2017 di Dedar

Non manca neanche per la collezione 2017 l’esplorazione di Dedar negli ambiti di espressione grafica e arte tessile, e dei loro punti d’unione e forza espressiva nelle realizzazioni su telai […]

Ultimi Articoli

FASHION

Levi’s Sportswear Spring Summer 2018

Levi’s rilancia il logo storico delle Olimpiadi di Los Angeles 1984 con una nuova collezione spring/summer per l’uomo e la donna.

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Top