Famous Cutted Heads

Lui è il Jack lo squartatore dell’illustrazione ai più conosciuto come Antonio Colomboni. Famous Cutted Heads è una delle sue ultime rubriche lanciate su ScombinAnto, la sua pagina facebook ufficiale. […]

Lui è il Jack lo squartatore dell’illustrazione ai più conosciuto come Antonio Colomboni. Famous Cutted Heads è una delle sue ultime rubriche lanciate su ScombinAnto, la sua pagina facebook ufficiale. Un esercizio di stile con il quale si avvicina al mondo della musica, quella che più lo appassiona, quella delle sue star preferite: Florence & The Machine, Devendra, Beth Ditto, Amy Winehouse e Morrissey. Antonio Colomboni non si accontenta di un autografo, vuole portarsi a casa le loro teste e con queste la voce. Armato di pennarelli dà il via alla decapitazione. Una interpretazione molto interessante che rilegge lo splatter in chiave fanciullesca.

Grafico, illustratore, designer. Instancabile e curioso, Antonio Colomboni viaggia alla ricerca di ispirazioni prima in Africa poi in Olanda, luoghi che hanno segnato il suo percorso di evoluzione stilistica. La passione per il disegno a mano libera lo porta a sviluppare tecniche proprie di progettazione ed elaborazione che uniscono matita, china e una lavagna digitale. Per il web è già un principe sulla via della proclamazione.

Silvio Girolamo

La follia è solo una acutezza dei sensi. Pensandola così si possono fare solo grandi cose. Istintivo e razionale insieme porto avanti le mie passioni. Sono un art director, un grafico, un designer, un editor, una esplosione di pensieri che come unico effetto indesiderato ha la dipendenza dal Moment Act.

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

Realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top