Apex Predator Shoes

Lo studio britannico fantich&young ha reinterpretato la classica scarpa da cerimonia Savile Row Oxford sostituendo la suola in gomma con 1050 protesi dentarie (con tanto di denti d’oro nella parte […]

Lo studio britannico fantich&young ha reinterpretato la classica scarpa da cerimonia Savile Row Oxford sostituendo la suola in gomma con 1050 protesi dentarie (con tanto di denti d’oro nella parte anteriore!).
Per un’eventuale aperitivo in casa Addams qui trovate l’abito in coordinato realizzato con capelli umani e occhi di vetro!

Potrebbero Interessarti

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Ultimi Articoli

PHOTOGRAPHY

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

DESIGN

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

DESIGN

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

Top