Converse Pro Streets @ Parco Lambro

Il progetto Converse Pro Streets continua, e dall’alto le telecamere stanno registrando le performance più originali dei locals di Milano. Diamo un’occhiata ai ragazzi del Parco Lambro, una delle zone […]

Il progetto Converse Pro Streets continua, e dall’alto le telecamere stanno registrando le performance più originali dei locals di Milano. Diamo un’occhiata ai ragazzi del Parco Lambro, una delle zone più frequentata dagli skaters, dai BMX riders, da artisti di strada e musicisti innamorati di questo stile di vita, più rilassato e cool del normale. Che sia la loro la zona da votare sul sito Pro Streets?

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top