Aitor Throup X Dover Street Market

In occasione del Frieze art fair di Londra, COMME des GARCONS’ Dover Street Market lancia la “New Object Research” capsule collection creata dal designer Aitor Throup. Un risultato davvero interessante […]

In occasione del Frieze art fair di Londra, COMME des GARCONS’ Dover Street Market lancia la “New Object Research” capsule collection creata dal designer Aitor Throup. Un risultato davvero interessante che solo la personalità di Aitor poteva far venire fuori. Il designer realizza solo quattro pezzi: una giacca, una t-shirt, un pantalone e uno zaino. Semplici a prima vista ma pensati con qualche dettaglio in più considerando ogni singolo movimento del corpo.

Dover Street Market è ormai uno dei luoghi icona per lo shopping londinese, una tappa fondamentale per chi è alla ricerca di novità e per chi cerca una esperienza più che il semplice acquistare. E’ molto più che un negozio, è una grande installazione d’arte. Dover Street Market ci propone adesso qualcosa di insolito, di estraneo agli schemi dettati dalla moda come solo la firma di Aitor Throup può fare.


Photography: Neil Bedford

Silvio Girolamo

La follia è solo una acutezza dei sensi. Pensandola così si possono fare solo grandi cose. Istintivo e razionale insieme porto avanti le mie passioni. Sono un art director, un grafico, un designer, un editor, una esplosione di pensieri che come unico effetto indesiderato ha la dipendenza dal Moment Act.

Potrebbero Interessarti

Aakash Nihalani, lo street artist delle illusioni ottiche in mostra a Milano

L’artista newyorkese torna per la seconda volta in Italia con le sue illusioni ottiche che rendono suggestivi i muri delle strade di tutto il mondo.

La bellissima mostra di Eva LeWitt a Oslo

La prima mostra in Europa dell’artista statunitense. Tredici pezzi che vedono materiali e colori interagire con la luce norvegese e l’ambiente della galleria VI, VII di Oslo.

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

Ultimi Articoli

PRODUCT

Arper il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Il Salone del Mobile è iniziato alla grande. Non abbiamo bisogno di molte descrizioni. Le dinamiche e il vibe che Milano regala in questi giorni è assolutamente unico. Certamente tutto […]

DESIGN

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top