Oato Design Office | Stuck chair

Smontare ogni singola parte di una sedia per poi ricomporla come se gli elementi fossero semplicemente incollati tra di loro. Proprio da questo concept nasce Stuck chair, la sedia priva […]

Smontare ogni singola parte di una sedia per poi ricomporla come se gli elementi fossero semplicemente incollati tra di loro. Proprio da questo concept nasce Stuck chair, la sedia priva di ogni “additional supports”, disegnata da Oato Design Office. Ogni singolo elemento ha un ruolo fondamentale nella stabilità strutturale della sedia. Realizzata in legno di quercia e acciaio verniciato a polvere epossidica.

Potrebbero Interessarti

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

FASHION

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Top