CAMPER Love Gallery

L’ultima collezione Camper si ispira ad un messaggio abbastanza chiaro: LOVE. E la campagna di comunicazione mira a rimarcare come ci sia ispirati a differenti oggetti per le scarpe della […]

L’ultima collezione Camper si ispira ad un messaggio abbastanza chiaro: LOVE. E la campagna di comunicazione mira a rimarcare come ci sia ispirati a differenti oggetti per le scarpe della recente collezione: un pallone, un gatto… Il modello Kremer (dal nome del designer francese che le ha create) qua sotto, ad esempio, richiama chiaramente l’immagine di una torta al cioccolato. Ma a noi ricorda anche i pattini da ghiaccio, magari in risvolto vintage. E a voi cosa viene in mente quando vedete queste scarpe?

Dietro questa domanda si cela il contest MOODBOARD su camper.com/love: durante i mesi di ottobre e novembre gli utenti potranno condividere via Twitter, Instagram o Flickr le immagini che più si ispirano alla nuova collezione, usando le hashtags dei modelli Camper (#lovepelotas, #lovekremer, #lovevalley), collezionando Likes e provando a vincere un paio di Camper.

Contemporaneamente Camper sta organizzando 4 diversi Lovedays nei suoi store di New York, London, Parigi, Berlino, Milano, Madrid e Barcellona. Una volta annunciato il LOVEDAY (via Facebook and Twitter), Camper proporrà a ciascuno di portare un certo oggetto nel negozio all’interno ad un orario specifico per poter vincere scarpe della nuova collezione e sorprese particolari: questo giovedì, ad esempio, vi servirà un dipinto… portatelo in store, puntuali! tutte le info qui.

Potrebbero Interessarti

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Ultimi Articoli

PHOTOGRAPHY

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

DESIGN

SPÄNST è la nuova collaborazione tra IKEA e Chris Stamp

In vendita da maggio la collezione che si ispira a uno stile di vita metropolitano e dinamico

DESIGN

Pirulèt

Il caos diventa design, la fisica diventa lifestyle

Top