CAMPER Love Gallery

L’ultima collezione Camper si ispira ad un messaggio abbastanza chiaro: LOVE. E la campagna di comunicazione mira a rimarcare come ci sia ispirati a differenti oggetti per le scarpe della […]

L’ultima collezione Camper si ispira ad un messaggio abbastanza chiaro: LOVE. E la campagna di comunicazione mira a rimarcare come ci sia ispirati a differenti oggetti per le scarpe della recente collezione: un pallone, un gatto… Il modello Kremer (dal nome del designer francese che le ha create) qua sotto, ad esempio, richiama chiaramente l’immagine di una torta al cioccolato. Ma a noi ricorda anche i pattini da ghiaccio, magari in risvolto vintage. E a voi cosa viene in mente quando vedete queste scarpe?

Dietro questa domanda si cela il contest MOODBOARD su camper.com/love: durante i mesi di ottobre e novembre gli utenti potranno condividere via Twitter, Instagram o Flickr le immagini che più si ispirano alla nuova collezione, usando le hashtags dei modelli Camper (#lovepelotas, #lovekremer, #lovevalley), collezionando Likes e provando a vincere un paio di Camper.

Contemporaneamente Camper sta organizzando 4 diversi Lovedays nei suoi store di New York, London, Parigi, Berlino, Milano, Madrid e Barcellona. Una volta annunciato il LOVEDAY (via Facebook and Twitter), Camper proporrà a ciascuno di portare un certo oggetto nel negozio all’interno ad un orario specifico per poter vincere scarpe della nuova collezione e sorprese particolari: questo giovedì, ad esempio, vi servirà un dipinto… portatelo in store, puntuali! tutte le info qui.

Potrebbero Interessarti

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

adidas Originals Prophere

adidas Originals lancia Prophere, una nuova sneaker ispirata ai creator del mondo più underground e che esprime un’attitudine decisa e sfrontata.

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

GOURMET

Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Top