CAMPER Love Gallery

L’ultima collezione Camper si ispira ad un messaggio abbastanza chiaro: LOVE. E la campagna di comunicazione mira a rimarcare come ci sia ispirati a differenti oggetti per le scarpe della […]

L’ultima collezione Camper si ispira ad un messaggio abbastanza chiaro: LOVE. E la campagna di comunicazione mira a rimarcare come ci sia ispirati a differenti oggetti per le scarpe della recente collezione: un pallone, un gatto… Il modello Kremer (dal nome del designer francese che le ha create) qua sotto, ad esempio, richiama chiaramente l’immagine di una torta al cioccolato. Ma a noi ricorda anche i pattini da ghiaccio, magari in risvolto vintage. E a voi cosa viene in mente quando vedete queste scarpe?

Dietro questa domanda si cela il contest MOODBOARD su camper.com/love: durante i mesi di ottobre e novembre gli utenti potranno condividere via Twitter, Instagram o Flickr le immagini che più si ispirano alla nuova collezione, usando le hashtags dei modelli Camper (#lovepelotas, #lovekremer, #lovevalley), collezionando Likes e provando a vincere un paio di Camper.

Contemporaneamente Camper sta organizzando 4 diversi Lovedays nei suoi store di New York, London, Parigi, Berlino, Milano, Madrid e Barcellona. Una volta annunciato il LOVEDAY (via Facebook and Twitter), Camper proporrà a ciascuno di portare un certo oggetto nel negozio all’interno ad un orario specifico per poter vincere scarpe della nuova collezione e sorprese particolari: questo giovedì, ad esempio, vi servirà un dipinto… portatelo in store, puntuali! tutte le info qui.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top