MADE IN PUGLIA – LE SALON BIZARRE

Autunno. Poche cose riescono a collegarsi così bene ad una parola da potersi identificare in questa. Odori , colori e sensazioni di un Autunno che ci vuole lontani dagli eccessi […]

Autunno. Poche cose riescono a collegarsi così bene ad una parola da potersi identificare in questa.
Odori , colori e sensazioni di un Autunno che ci vuole lontani dagli eccessi di una torrida Estate ed ancora impreparati per rintanarci in caldi salotti invernali.
Niente diventa più piacevole (piacevole, un’altra parola autunnale) che passeggiare con una bevalda calda fra le mani, tra piccoli stand, allestiti da sapienti mani e creative menti, in quello che è diventato un evento rappresentativo di questa stagione, ma che riuscirà comunque a trasformarsi per esserlo anche in quelle a venire: LE SALON BIZARRE.

Un salotto di idee diventato un must per coloro che hanno saputo concretizzare la propria passione in produzioni autoctone.
Moda, design, artigianato creativo, arte, vintage, vinili, musica, curiosità di ogni genere, il tutto accompagnato da un’ottima selezione musicale e abbondanti sorrisi.

Una passione, quella di Marianna Vecchio (Lollilab Crèation) e Domenico Conte ndr, che è sapientemente riuscita a richiamare altri ragazzi che hanno fatto del talento e della curiosità il proprio mestiere, dando vita ad un contenitore ricco di idee, novità e ingegno.

Next event 22-23-24 Ottobre Teatro Kismet

mariangela_roselli

Onnivora, odio non poter scattare foto nei musei, adoro le grandi librerie. Il Marketing mi serve per capire, tutto il resto per pensare.

Potrebbero Interessarti

Little Bear SS23 – Una storia di piccole emozioni

Il brand di abbigliamento per i più piccoli rende omaggio alla Puglia

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top