MADE IN PUGLIA – LE SALON BIZARRE

Autunno. Poche cose riescono a collegarsi così bene ad una parola da potersi identificare in questa. Odori , colori e sensazioni di un Autunno che ci vuole lontani dagli eccessi […]

Autunno. Poche cose riescono a collegarsi così bene ad una parola da potersi identificare in questa.
Odori , colori e sensazioni di un Autunno che ci vuole lontani dagli eccessi di una torrida Estate ed ancora impreparati per rintanarci in caldi salotti invernali.
Niente diventa più piacevole (piacevole, un’altra parola autunnale) che passeggiare con una bevalda calda fra le mani, tra piccoli stand, allestiti da sapienti mani e creative menti, in quello che è diventato un evento rappresentativo di questa stagione, ma che riuscirà comunque a trasformarsi per esserlo anche in quelle a venire: LE SALON BIZARRE.

Un salotto di idee diventato un must per coloro che hanno saputo concretizzare la propria passione in produzioni autoctone.
Moda, design, artigianato creativo, arte, vintage, vinili, musica, curiosità di ogni genere, il tutto accompagnato da un’ottima selezione musicale e abbondanti sorrisi.

Una passione, quella di Marianna Vecchio (Lollilab Crèation) e Domenico Conte ndr, che è sapientemente riuscita a richiamare altri ragazzi che hanno fatto del talento e della curiosità il proprio mestiere, dando vita ad un contenitore ricco di idee, novità e ingegno.

Next event 22-23-24 Ottobre Teatro Kismet

mariangela_roselli

Onnivora, odio non poter scattare foto nei musei, adoro le grandi librerie. Il Marketing mi serve per capire, tutto il resto per pensare.

Potrebbero Interessarti

Masseria Moroseta

Un esclusivo progetto firmato Andrew Trotter, un omaggio all’architettura delle storiche masserie pugliesi, un’enclave di calma e semplicità rurale

Mukanda Festival

Dal 3 al 5 agosto, un piccolo borgo del Meridione – fra i più belli d’Italia ma destinato a diventare uno dei tanti ghost-town della penisola – verrà risvegliato grazie […]

FUCK NORMALITY: torna il festival dell’anticonvenzionalità

Torna il festival dell’anticonvenzionalità, con Slow Magic e i migliori artisti italiani dell’elettronica.

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Top