MAISON MARTIN MARGIELA // H&M

Notizie che non lasciano indifferenti e scaldano il cuore (senza dissanguarlo) dei puristi del taglio, delle forme e dei volumi. Certo, siamo dovuti passare sul cadavere della collezione accessori di […]

Notizie che non lasciano indifferenti e scaldano il cuore (senza dissanguarlo) dei puristi del taglio, delle forme e dei volumi. Certo, siamo dovuti passare sul cadavere della collezione accessori di Anna Dello Russo, ma alla fine i sacrifici vengono ricompensati e il premio in questo caso sono nientemeno che le riedizioni Maison Martin Margiela a prezzi pop per H&M. Capi e accessori uomo e donna. Un po’ come dire godetene tutti.
L’intera collezione rappresenta una panoramica dell’approccio creativo MMM: le linee maschili che si modificano per adattarsi al corpo femminile, i capi oversize, la lavorazione sartoriale, l’utilizzo del trompe l’œil e la trasformazione.
Ogni singolo pezzo è corredato di un’esclusiva etichetta che indica la collezione di origine del capo, selezionato tra un’ampia gamma di creazioni, realizzate in 23 anni di attività della Maison. I pezzi sono riprodotti con silhouette aggiornate e nuovi materiali.
Nei negozi dal 15 novembre.

Potrebbero Interessarti

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

adidas Originals Prophere

adidas Originals lancia Prophere, una nuova sneaker ispirata ai creator del mondo più underground e che esprime un’attitudine decisa e sfrontata.

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

GOURMET

Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Top