Il Circo delle Pulci – Recap

Il Circo delle Pulci è un luogo, una storia che ci riconcilia con l’infanzia. Ospitato in un’officina milanese, dalle parti di Porta Venezia, la tappa meneghina del circo ha permesso ai numerosissimi visitatori di immergersi in un’atmosfera sicuramente inusuale. Fra mercatini di abbigliamento ed accessori vintage, numerosi performer hanno dilettato il pubblico con esibizioni circensi, divertenti aste di oggetti assurdi

Il Circo delle Pulci è un luogo, una storia che ci riconcilia con l’infanzia. Ospitato in un’officina milanese, dalle parti di Porta Venezia, la tappa meneghina del circo ha permesso ai numerosissimi visitatori di immergersi in un’atmosfera sicuramente inusuale. Fra mercatini di abbigliamento ed accessori vintage, numerosi performer hanno dilettato il pubblico con esibizioni circensi, divertenti aste di oggetti assurdi (fra, cui, il pezzo pregiato, una pistola a salve che stavamo quasi per aggiudicarci a quattro euro NdR) sapientemente condotte dai padroni di casa, e i live di Ireadwilde, progetto solista pugliese, Christian Ranier ed i suoni rock ‘n roll dei Twist and Shout!, si è respirata un’aria assolutamente positiva e piacevole, che ci auguriamo di vivere prossimamente.

Per gli scettici sulla bellezza di Milano, la risposta è nei cortili e nelle officine. Quando le persone portano la loro cultura e conoscenza e riescono a creare un evento interessante, divertente e trasversale.


Sito ufficiale

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “Il Circo delle Pulci – Recap”

  1. […] Torna il Circo delle Pulci, il caleidoscopico crocevia d’incontro fra arti circensi, musica e artigianato. È di nuovo Milano la città designata per questa edizione, la XMAS Edition, che si svolgerà al Palazzo del Ghiaccio il 15 e 16 dicembre prossimi. Della precedente edizione, ve ne avevamo già parlato sulle nostre pagine. […]

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top