Freitag Temporary Store Faenza

Freitag sceglie Faenza per un nuovo temporary shop. Dopo collaborazioni con spazi prestigiosi e gettonati a livello mondiale, Freitag accetta la proposta di approdare in un piccolo museo di una […]

Freitag sceglie Faenza per un nuovo temporary shop.
Dopo collaborazioni con spazi prestigiosi e gettonati a livello mondiale, Freitag accetta la proposta di approdare in un piccolo museo di una piccola città di provincia. Il Museo Carlo Zauli insieme ad Osteria della Sghisa, rivenditore autorizzato Freitag dal 2004, sono lieti di annunciare una nuova collaborazione con l’azienda produttrice di borse (e non solo).
Lo shop è stato inaugurato il 6 ottobre e rimarrà aperto fino al 12 gennaio 2013.

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top