The Origin Of Love – Mika

“The Origin Of Love”, pubblicato il 18 settembre dall’etichetta Islands Records, è l’album che segna la maturità artistica di Mika. Registrato tra Miami e Londra e totalmente autoprodotto, è il […]

The Origin Of Love”, pubblicato il 18 settembre dall’etichetta Islands Records, è l’album che segna la maturità artistica di Mika. Registrato tra Miami e Londra e totalmente autoprodotto, è il risultato di un lungo e appassionato lavoro “fai da te”: The Origin Of Love vanta diverse collaborazioni con William Orbit, Benny Benassi, FrYars, Greg Wells (Katy Perry, Adele), Klas Ahlund (“Body Talk” di Robyn), così come con nuovi musicisti scoperti personalmente dal cantautore on line. Prodotto da Nick Littlemore degli Empire of the Sun e cantato e scritto insieme a Pharrell, il singolo “Celebrate” è un perfetto brano pop da colonna sonora estiva e fa da apripista ad un album che la rivista inglese “Newsweek” ha già definito “un ritorno esplosivo”.

Artista dal contagioso carisma, Mika è una talentuosa pop star, nonché strabiliante performer e straordinario cantante. Il 2007 è segnato dal suo esordio internazionale, in seguito alla pubblicazione di “Life in Cartoon Motion” e “The Boy Who Knew Too Much”, e da allora in poi ha venduto otto milioni di album e ottenuto in ben 32 paesi il disco d’oro e di platino.

È il singolo “Grace Kelly” a segnare la sua ascesa, racchiudendo e concentrando in sé le qualità dell’artista inglese. Negli anni il suo stile, la sua teatralità e il suo falsetto smisurato spiccano. I suoi spettacoli travolgenti, colorati e pieni di contagiosa gioia di vivere e la sua incantevole voce conquistano pubblico e critici: non pochi i paragoni con David Bowie e Freddie Mercury.

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top