Iori’s Eyes – Double Soul Reloaded

Mercoledì 24 ottobre il Tunnel di Milano è stato il palcoscenico della presentazione del nuovo album degli Iori’s Eyes, duo electro-soul milanese, formato da Clod (Claudio Nigliazzo) e Sofia Gallotti. Double Soul Reloaded è un progetto che ha coinvolto numerosi nomi della scena elettronica attraverso la creazione di remix dei pezzi contenuti nel disco d’esordio del duo, prodotto da Federico Dragogna dei Ministri per l’etichetta La Tempesta, e che vede, fra gli altri, Uabos, Populous e gli Aucan (che hanno anche contribuito alla masterizzazione).
I remix del disco, che abbiamo potuto scaricare grazie ad una download card regalata ai primi cinquecento, tracciano una linea di continuità con le atmosfere dilatate e notturne del primo LP.

Per quanto concerne la serata non solo abbiamo apprezzato l’atmosfera raccolta ed attenta, ma anche il live di un giovane astro nascente del panorama alternativo italiano, Maria Antonietta, che vi consigliamo di conoscere ed ascoltare, se non lo avete già fatto.

POTREBBERO INTERESSARTI